≡ Menu

Zecchino d’Oro Scarpe – Novità

Zecchino d’oro è un marchio di calzature molto richiesto, apprezzato soprattutto dalle mamme e i papà che hanno a cuore il benessere dei propri bambini. I cuccioli di casa appena nati e i bambini più grandicelli, fino a 12 anni, potranno trovare con Zecchino d’Oro le calzature adatte a loro.

Un marchio nato oltre 50 anni da nelle Marche, affermato ormai nel ramo delle calzature per bambini e presente alla nuovaedizione del salone Pitti Immagine Bimbo. Durante questo importante evento presenterà la sua collezione Primavera Estate 2015.

scarpe

Le scarpe prodotte da Zecchino d’Oro sono esteticamente belle. I bambini amano le scarpe allegre e ricche di gadget, il marchio Zecchino d’Oro propone a loro proprio questo. Se i bambini hanno a cuore l’estetica, i genitori vogliono invece il meglio della comodità e della qualità.

Zecchino d’Oro utilizza per le proprie calzature solo i migliori materiali, così che il piede rimanga fasciato senza che i movimenti naturali vengano contrastati. Il sottopiede anatomico è in vitello, fornendo così un supporto perfetto al piede anche quando il bambino deve compiere i primi passi. Tutti gli accessori sono in pelle e fatti rigorosamente a mano, con ricami preziosi.

I modelli proposti da zecchino d’oro sono sandali, sneakers, mocassini per tutti i giorni, francesine a coda di rondine, desrt boots, boat-shoes, derby… Le scarpe per le bambine sono arricchite con paillettes, glitter, fiocchi e strass. Per lui e per lei invece abbiamo fibbie e zip metalliche. Le scarpe sono inoltre abbellite con stampe all’ultima moda.

I modelli proposti da Zecchino d’Oro passano da quelli più tradizionali a quelli in linea con le modelle tendenze. Vanno a soddisfare in questo modo i gusti di tutti. Le scarpe Zecchino d’Oro sono adatte per il mare, la scuola, le passeggiate in mezzo alla natura e per le occasioni più importanti e ufficiali.

Comments on this entry are closed.