≡ Menu

Zara Kids – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014

Fondato nel 1975, Zara conta oggi 1763 filiali in tutto il mondo. Un marchio di prestigio, ampiamente ricercato perché sinonimo di stile, eleganza e qualità.
Oggi, vi presentiamo Zara Kids, la nuova collezione primavera estate 2014 dedicata alle bambine di casa.

Per la nuova collezione, Zara Kids propone abiti alla moda e in linea con le tendenze del momento.

zara kids

Gioca sulla bellezza della semplicità, esaltando le linee naturali e i colori pastello. Alcuni capi sono stati realizzati ispirandosi a deliziose stampe geometriche, utilizzando delle tonalità accese e in linea con lo spirito estivo che tra poco ci coinvolgerà.

zara kids primavera 2014

Zara Kids è il marchio ideale per tutte le bambine che vogliono imitare lo stile della mamma e di tutte le donne adulte. Troviamo una bellissima felpa bianca con scritta nera, da abbinare a una gonnellina a pua bianca e blu. Abbiamo poi un delizioso e semplice abitino azzurro. La sua forma lineare è resa apprezzabile dalle maniche in stoffa blu notte, che riprendono il taschino sulla sinistra. Un abito perfetto per l’estate e le giornate più calde.

zara kids estate 2014

Per le serate primaverili quando l’aria è ancora fresca, un cappotto giallo con l’interno foderato in grigio. Una maglia bianca il puro cotone e degli short grigi con bordo. Per le più sportive, un giacchetto verde militare con stemmi sulla manica, rigorosamente avvolta fino al gomito creando l’effetto dei tre quarti.

zara kids catalogo online

Gonnelline floreali e con motivi geometrici. Completino in stile navy con gli short a righe orizzontali blu notte e una camicia chic a tre quarti in righe verticali, che alterna righe bianche a righe azzurre pastello. Per completare questa stupenda collezione primavera estate 2014, ecco la salopette con una grande tasca sul davanti, che riuscirà a soddisfare le bambine e le mamme.

Comments on this entry are closed.