≡ Menu

Zara Bambini – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014

Negli ultimi tempi, Zara ha dimostrato più volte di essere uno dei marchi più apprezzati da grandi e piccini. I prezzi accessibili e la qualità dei capi sono i punti di forza di questo marchio nato nel 1975 in Spagna, appartenente al gruppo Inditex.

Oggi, vediamo la nuova collezione estate 2014 che Zara rivolge a tutte le bambine. Stiamo parlando di capi low cost attenti ai dettagli e la comodità. I capi di questa collezione, rivolti alle piccole di casa, seguono le ultime tendenze e sono studiato sotto ogni aspetto prima di essere lanciati nel mercato mondiale.

zara bambini catalogo online

Questa collezione Zara per l’estate 2014 è rivolta a tutte le bambine, rispetta i gusti di tutte e propone differenti abiti dai più disparati colori, così da adattarsi anche alle esigenze del momento. Dalle giornate passate in spiaggia alle ricorrenze più importanti, la nuova linea di Zara riesce a garantire sempre il massimo.

zara bambini

La collezione estiva di Zara mostra una preferenza verso i colori tenui. Notiamo infatti abiti dai colori gentili ,arricchiti però da fantasia floreali molto curate in ogni dettaglio.

zara bambini primavera 2014

I capi per bambini seguono si le ultime tendenze, ma cercano di rispondere sempre positivamente al bisogno dei genitori di trovare abiti capaci di rispettare la pelle delicata delle proprie bambine. I capi risultano molto comodi e creati con i migliori tessuti.

zara bambini estate 2014

Vediamo salopette e camicie in jeans,, magliette che vanno dai colori tenui dell’azzurro e del rosa per arrivare alla fantasia zebrata, che ripropone le intramontabili righe bianche e nere che si alternano.

Questa stagione per le bambine non vediamo dominare il colore rosa, come solitamente capita, ma l’azzurro e il blu, che arricchiscano delle bellissime fantasie floreali. Grazie a Zara ogni bambino può vestirsi con stile, senza per questo dover richiedere spese eccessive da parte dei genitori.

Comments on this entry are closed.