≡ Menu

Zara Bambini – Catalogo e Collezione Autunno Inverno 2016

La collezione di Zara per i più piccoli segue le esigenze pratiche delle mamme più esigenti, giocando sul rapporto tra qualità e prezzo, il brand offre capi che si adattano alle esigenze dei bambini, ma che sanno anche dare stile ed eleganza nel look casual per lui e lei.

Per le bambine, si punta l’accento su due necessità, proteggere dal freddo e guardare ai capi in chiave eco. La risposta di Zara è nei pratici piumini, coloratissimi e in diversi modelli. Chi cerca qualcosa di più originale, resterà entusiasta dai cappottini con stampe animalier, che si intonano con lo stile di ogni bimba

zara autunno

Gli abiti fanno il resto, ci sono vestiti che si possono usare anche in inverno, grazie al tessuto resistente, che lascia traspirare la pelle e allo stesso tempo protegge le più piccole dai primi freddi dell’autunno.

zara online

Come non amare i capi in eco pelliccia, per le bimbe che già tengono al proprio stile. Zara ha pensato alle bimbe amanti dei dettagli e del bon ton, così come alle bimbe piene di grinta, che adorano jeans e felpe. La nuova collezione di Zara per l’autunno inverno 2016 consente diversi giochi di abbinamenti, grazie alle giacche e agli accessori inclusi nella collezione moda per i più piccoli.

zara inverno

Le mamme più pratiche non perderanno tempo, ma grazie alle proposte di Zara predisporranno l’armadio con una marcia in più. Ogni capo della collezione si abbina a stivaletti e borsette coordinate, per uscire con i genitori con il giusto outfit. Zara ha pensato anche a lui, studiando una linea che coniugasse l’esigenza di movimento e gli impegni di tutti i giorni con uno stile personalizzato.

zara catalogo

Zara propone due soluzioni, una linea sportiva, basata soprattutto sul jeans, e una linea elegante, basata sugli accessori. Le mamme potranno usare entrambe le linee moda, tenendo conto delle occasioni. Per il look per la scuola, i bambini potranno indossare felpe e jeans con stampe underground, mentre per le occasioni più importanti, il tuo bambino potrà sfoggiare dei pullover da abbinare a uno stile più classico.

I bambini crescono in fretta e Zara lo sa bene: per questo, le linee moda per lui e per lei sono progettate in chiave low cost, senza rinunciare alla qualità dei materiali e al design dei singoli capi. I dettami della moda diventano così più su misura di bambino, che non deve preoccuparsi di rovinare i capi indossati, ma potrà vivere nuove avventure.

Comments on this entry are closed.