≡ Menu

Young Versace – Primavera Estate 2015

Torniamo a parlare della moda giovanile e spensierata, quella sempre allegra e capace di trasmettere il buon umore a tutti coloro che entrano in contatto con lei. Stiamo ovviamente parlando di moda per i bambini, in particolar modo di Young Versace.

Oggi voglio darvi un assaggio di quella che sarà la moda primavera estate 2015 con Young Versace.

young versace

Troviamo due differenti linee all’interno della collezione primavera estate 2015 di Young Versace. Da una parte troviamo le linee Nursery e Baby per i pargoli da 0 a 24 mesi. A seguire la collezione Junior per una grande fascia di età che copre i nostri figli dai 2 ai 12 anni.

Entriamo nel vivo della questione e vediamo cosa ci riserva per le stagioni calde del 2015 Young Versace.

Come sempre non manca il grintoso stile rock, tanto amato da Versace e da quei genitori che hanno fatto di questo genere musicale un vero e proprio stile di vita. Troviamo nella collezione Baby capi con stampe all over arricchiti da borchie, alcuni sono di colore pastello, rosa per le femminucce e azzurri per i maschietti.

La collezione Baby e Junior invece sono entrambe arricchite con capi dalle stampe floreali per le femminucce, che riprendono il tema Flower Pop. I colori dominanti sono il rosa, il fucsia e l’arancio.

I maschietti invece adotteranno grazie a Young Versace lo stile del cowboy. I capi di abbigliamento sono in denim, ma non mancano le borchie e le frange, assolutamente irrinunciabili per un perfetto stile junior rock.

Proseguiamo e troviamo una linea sportiva, ideale per il tempo libero. Forse per i maschi questa linea propone capi d’abbigliamento e accessori azzardati per la giovane età. Si trovano infatti lunghe catene da appendere al collo, dollari stampati sulle t-shirt. Ovviamente sta ai genitori scegliere se il proprio bambino, con un età non superiore ai 12 anni, potrà andar fuori vestito così. tutta questione di gusti e Joung Versace certo ha reso ben chiari i suoi.

Comments on this entry are closed.