≡ Menu

Woolrich per Bambini – Catalogo Autunno Inverno 2015

Finalmente è uscita la nuova collezione di Woolrich autunno inverno 2015 per tutte le mamme che stavano aspettando ansiose i nuovi piumini del marchio. Troviamo giubbotti, parka, piumini imbottiti, giacche e cappottini per i bimbi che non vogliono temere il freddo ed amano indossare capi fashion.

La qualità dei materiali, unita all’attenzione al dettaglio ed alle linee sempre contemporanee, fanno di questo marchio un must have per la stagione fredda di ogni bambino, per ripararlo dal gelo, dalla neve e dal vento freddo invernale.

woolrich

Tanta varietà nei modelli e anche nelle colorazioni per tutti questi piumini adatti ai bambini che vogliono stare comodi, pratici e riparati. In vera piuma d’oca per un caldo davvero unico per una massima tenuta termica e poco spessore, donando tanto comfort al capo di abbigliamento, facile da indossare e morbidissimo.

Le tonalità proposte per questa nuova collezione autunno inverno 2015 sono i colori primari quali blu rosso giallo e il verde, sempre brillanti e lucidi con un effetto raso, tipici di questo marchio.

Cosa riserva per questa nuova linea il marchio Woolrich per i maschietti. Piumini in tinta unita brillante con cappucci, fodere trapuntate e imbottiture davvero all’avanguardia. Per questo inverno 2015 i bambini non potranno certo prendere freddo. Neanche sotto la neve,infatti il brand propone anche interessanti tute da sci.

Woolrich di certo non può dimenticare le sue piccole fan scatenate: per le bambine propone infatti giacconi originali, corti e lunghi con tantissimi colori sgargianti e luccicanti per bambine che amano farsi notare e giocare con la moda.

Tutti questi splendidi capispalla si trova no in moltissimi negozi di abbigliamento sportivo o per bambini con ottimi prezzi concorrenziali.

Comments on this entry are closed.