≡ Menu

Vestiti da Cerimonia per Bambini – Catalogo 2014

L’abbigliamento ideale per bambini è comodo e deve adattarsi facilmente a molte occasioni. Durante le cerimonie e gli eventi importanti però, anche loro devono indossare un abito speciale e serio.

Proprio per questo motivo oggi voglio parlarti dei vestiti da cerimonia per bambini. Quando si presenterà l’occasione è importante che tu possa decidere cosa acquistare per lui, valutando le proposte dei vari cataloghi di moda.

vestiti da cerimonia per bambini

Sono molti gli eventi importanti che devono essere valorizzati in ogni minimo particolare. Vediamo quali sono le proposte più importanti nel mondo della moda per quanto riguarda i vestiti da cerimonia per bambini.

vestiti da cerimonia bambini

Per i maschi troviamo dei completi molto chic che imitano in tutto e per tutto l’abbigliamento del papà. Carlo Pignatelli offre completi elegantissimi che calzano perfettamente. Per chi preferisce invece la sobrietà ecco i modelli di Tommy Hilfiger.

vestiti da cerimonia bambini 2014

Per lui non mancano i modelli Casual Chic. Sono meno formali dei precedenti ma rimangono comunque perfetti per una giornata elegante. Armani propone invece eleganza e qualità, oltre che una collezione molto vasta di abiti da cerimonia per bambini.

vestiti da cerimonia bambini online

Per le femmine invece, ecco dei minidress molto romantici e molto estivi. Sono arricchiti da stampe floreali mentre altri modelli sono semplicemente in tinta unita, con qualche ricamo pregiato.
Ritroviamo di nuovo Tommy Hilfiger e vediamo che per le bambine preferisce abiti bicolore in cotone con tanti pizzi e motivi.
Ermanno Scervino invece, propone abiti in tessuto bianco traforato, giacche laminate e gonne plissè.
La bambina però non dovrà per forza indossare la gonna. Sono davvero bellissimi anche i completi in pantalone con tanto di giacca che arriva fino al ginocchio.

Le aziende che propongono questi abiti tuttavia non si dimenticano della cosa più importante. I bambini non sono persone adulte e hanno bisogno di abiti adatti alle loro esigenze, capaci di farli muovere in libertà senza in fare percepire un qualsiasi forma di fastidio. Proposte interessanti.

Comments on this entry are closed.