≡ Menu

UGG Bambini – Catalogo e Collezione Autunno Inverno 2016

Ugg è un marchio che produce calzature, abbigliamento e vari tipi di accessori. Ugg è una casa nota sopratutto per la produzione di tipici stivali di montone, nonostante abbia ideato molti altri tipi di calzature, quali i sandali, le zeppe, le pantofole, innumerevoli modelli d’abbigliamento e accessori esclusivi, perfetti per coloro desiderino apparire sempre con un look impeccabile.

Anche questa stagione Ugg ha messo a disposizione una collezione per l’autunno e per l’inverno 2016, che comprende modelli adatti sia ai più piccoli che agli adolescenti. Sono stati messi in commercio calzature perfette per i neonati, che compiono i primi passi e che hanno bisogno di scarpe sicure e confortevoli, modelli per i bambini più grandi, ispirati a quelli degli adulti, per coloro sentano già l’esigenza di un look più formale e maturo, modelli che incarnano uno stile giocoso e principesco per le femminucce, che prediligono un’estetica fashion e chic.

ugg bambini catalogo online

Proprio in vista della stagione fredda, Ugg ha inserito in questa collezione autunno inverno 2016 calzature calde e avvolgenti, imbottite ed estremamente comode, che si adattano perfettamente all’ambiente scolastico, come a quello casalingo, e che possono essere impiegate per le passeggiate in città ma anche per le escursioni in montagna, assicurando una totale protezione e un completo confort al piede.

ugg bambini autunno 2016

Gli stivali sono di solito realizzati in pelle scamosciata e dotati di inserti ed applicazioni in pelliccia o in lana, i quali richiamano temi infantili o trame maggiormente formali. Sono disponibili modelli alti e imbottiti, ma anche bassi e foderati, da abbinare a gonne, pantaloni, pinocchietti e pantaloncini.

ugg bambini

Sul sito ufficiale di Ugg è disponibile la collezione completa con i prezzi relativi a ogni preciso modello, assolutamente consultabili gratuitamente. Per quanto riguarda le colorazioni, queste risultano particolarmente varie, sono presenti quelle classiche in nero o in marrone scuro, per essere utilizzate in outfit eleganti, in beige e in taupe per gli abiti formali giornalieri, in fucsia e in blu per abbinamenti vivaci e allegri.

ugg bambini inverno 2016

Oltre al camoscio, c’è spazio anche per calzature in pelle, per i mocassini con fodera in pelliccia sia in tinta unita che in colorazioni varie, per i polacchini maschili dotati di gambale medio o di gambale alto. Le applicazioni rendono questi modelli unici, è possibile trovare fiocchi e bottoni.

Comments on this entry are closed.