≡ Menu

UGG Australia per Bambini – Catalogo Autunno Inverno 2015

La marca UGG Australia lancia una dolcissima moda per i bimbi: degli scarponcini comodi e caldissimi per proteggere i piedini dei nostri piccoli. Lo stile di queste calzature piace molto alle mamme innamorate dei loro bimbi e preoccupate per il freddo ed il gelo tipici della stagione invernale.

Il brand pensa a non far preoccupare le donne per i loro figli e crea gli scarponcini più teneri e caldi mai ideati.

ugg australia per bambini

Le colorazioni spaziano dal beige al bianco, rosa, azzurro, petrolio, e molti altri, con modelli di stivale basso e alto, per tutti i gusti.

ugg australia

Alcuni modelli hanno dei simpatici bottoncini a lato, che rendono queste calzature ancora più piacevoli. La nuova collezione di UGG Australia autunno inverno 2015 per i più piccoli è meravigliosa, per piedini asciutti caldi e comodi, senza rinunciare al glamour e alla moda.

I materiali preziosi, con caldo interno in montone, non deluderanno di certo le mamme, sempre attente alla qualità, soprattutto se si parla dei piedini dei loro figli.

La nuova collezione di UGG Australia si può trovare in tutti i negozi che trattano il marchio oppure online a prezzi concorrenziali.

Comments on this entry are closed.