≡ Menu

Tuc Tuc – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014

Tuc Tuc è uno dei marchi più amati dalle mamme. Sinonimo non solo di un design alla moda e in linea con le ultime tendenze, ma anche di qualità. I prodotti Tuc Tuc sono realizzati con i migliori tessuti e garantiscono il pieno rispetto verso la pelle dei più piccoli. Non a caso produce anche capi d’abbigliamento per neonati.

I bambini verranno vestiti dei migliori capi, così da far dormire sogni tranquilli ai genitori. Spesso si trascura il fattore praticit”. Troviamo in vendita capi eccellenti su tutti i fronti, ma quando vengono indossati, scopriamo che tanto perfetti non sono. Scomodità, difficoltà nell’indossarli, nel toglierli. Sono tutti particolari che fanno cadere in qualità un accessorio per bambini.

tuc tuc primavera 2014

Molto più che negli adulti infatti, i vestiti dei più piccoli devono dimostrarsi versatili e molto pratici, proprio come quelli della linea Tuc Tuc. Perfetti per essere indossati durante le ore di gioco, quando arriva il momento delle passeggiate o quello della nanna.

tuc tuc

Tuc Tuc propone per i piccoli la linea New Born 0 12 mesi. Una collezione ideale per i nostri cuccioli, perché presenta solo abiti delicati e morbidi, perfetti per entrare in contatto con la pelle delicata dei bebè. Anche il design riesce a soddisfare, questi piccoli abiti sono ricchi di ricami e dettagli, che rendono inconfondibile il marchio Tuc Tuc.

tuc tuc estate 2014

Abbiamo poi la collezione Baby, che veste i nostri bambini dai tre mesi ai sei anni. Questi capi d’abbigliamento sono originali, dalle linee comode e divertenti. Non a caso le stampe colorate proposte sono quelle preferite dai piccolissimi.

tuc tuc catalogo online

Per finire, ecco la collezione KIDS, che ricopre i bambini dai 2 ai 14 anni. Viene proposto un look casual e, man a mano che saliamo con l’età, i modelli sono sempre più somiglianti a quelli presenti nell’armadio dei genitori. Una collezione molto interessante.

Comments on this entry are closed.