≡ Menu

Trussardi Junior – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014

Trussardi, casa di moda Made in Italy fondata nel 1911, è oggi uno dei marchi più importanti a livello mondiale. Oltre a produrre incredibili accessori di moda, borse, valige e giacche di pelle, propone anche profumi e occhiali da sole. Quello che però ci interessa oggi è la linea Trussardi Junior.

La linea Trussardi Junior propone dei capi davvero meravigliosi per i bambini. La collezione che guardiamo oggi è quella rivolta all’estate 2014. Si tratta di una linea che copre i bambini da zero a quattordici anni, accompagnandoli così in ogni fase della crescita. Ciò che viene particolarmente apprezzato delle collezioni Trussardi Junior, è che ogni capo fonde al suo interno un pizzico di sportività e raffinatezza.

trussardi junior

Certo, non dimentichiamoci comunque che i capi della linea Trussardi Junior non sono adatti per la vita di tutti i giorni. Sono invece perfetti se desiderate trovare un capo d’abbigliamento adatto ad una serata importante o un evento molto particolare. Ogni capo infatti è studiato nel dettaglio, per renderlo elegante e raffinato. Trussardi fortunatamente, a differenza di tanti altri marchi, non si dimentica di aver a che fare con dei bambini e così, non i suoi capi d’abbigliamento della linea Junior non sono mai privi di quel tocco casual di cui hanno bisogno.

Trussarsi ha utilizzato per la linea junior soprattutto la pelle e il cuoio per quanto riguarda i giubbottini del bambino. Gli ometti di casa avranno poi i pantaloni slim fit, le giacche od style e i bermuda effetto vintage.

Non mancano poi le stampe, tanto amate dai più piccoli. Le riproduzioni e le stampe sono semplici, soprattutto molto geometriche, ma presentano i colori allegri dell’estate senza però uscire dallo stile sobrio che caratterizza Trussardi.

Per le bambine e le ragazze invece ecco lo stile sportivo e quello urban chic. Trussardi Junior ha pensato per l’estate 2014 dei capi d’abbigliamento adatti in ogni occasione. Ha proposto abiti da cerimonia principalmente, ma non mancano gli abiti in stile surfista e quelli adatti per le gite. Per le serate più fresche ecco i kway molto interessanti.

Comments on this entry are closed.