≡ Menu

Trussardi Bambini – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2015

Trussardi ha pensato anche ai più piccoli, con una sobria eleganza dai dettagli ricercati, sia per il casual che per le grandi occasioni. Se per lui la polo e la Tshirt sono un must-have, per le piccole principesse sono gli abitini il vero punto di forza della collezione Trussardi per questa estate.

La moda Pitti è qui elegante e raffinata, senza rinunciare alla comodità, indispensabile per il corretto sviluppo dei bimbi. Per lei, ci sono le stampe a fiori a sfondo bianco, corredate da pantaloncini in jeans o da gonne all’altezza del ginocchio. Nelle occasioni importanti, Trussardi regala quel tocco di ricercatezza, con i pizzi in leggero contrasto con la tinta rosa, oppure abiti lavorati in tinta unita.

trussardi bambini

Un esempio è lo splendido abito rosso con trine in tinta, ideale per l’estate. In alternativa, Trussardi propone uno stile navy con l’abito bicolore e il marchio ben riconoscibile, come segno di qualità e eleganza.

trussardi

Con una collezione del genere, anche il tuo bambino farà una splendida figura, grazie ai completi: giacca e pantalone sono in tinta, mentre la camicia è in leggero contrasto, per uno stile easy chic dal sapore evergreen. Siamo in estate, quindi largo spazio ai bermuda e al denim.

trussardi primavera

Lo stile per lui resta il navy, con l’accostamento del bianco o del rosso per dare il tocco finale. Per tutti i giorni, invece, l’abbigliamento bambino si presenta più sportivo, con pratiche Tshirt a stampa e polo per le passeggiate con papà.

trussardi estate

La qualità di capi e l’originalità di Trussardi sono caratteristiche ormai note nella moda e le mamme lo sanno, la collezione di questa stagione non ha voluto solo confermare questi due pilastri del brand, ma anche dare uno stile più sobrio a quella che è la moda bambino, slegata da accessori e dettagli. Trussardi si conferma un brand che veste tutta la famiglia in modo interessante.

Comments on this entry are closed.