≡ Menu

Timberland per Bambini – Catalogo Primavera Estate 2015

Esclusiva e interessante la nuova collezione Timberland, per tutti i bambini per la stagione calda del 2015. Un tripudio di colori e tessuti denim.

Tante le polo per un look casual ma pur sempre elegante, ma anche camicie a quadri o con tante fantasie.

timberland bambini primavera estate

Le righe ed i quadretti si ripetono anche sui bermuda estivi, molto allegri, da indossare per una gita in bicicletta con gli amici.

timberland bambini

Tutti i tagli ed i materiali dei capi per bambini vengono realizzati pensando alla praticità, alla comodità ed alla libertà dei movimenti.

I colori spaziano dal rosso scuro mora, al nettare, grigio scuro e chiaro, ad effetto maculato, all’azzurro o giallo pannocchia.

I capi sono proposti in fantasie multicolor ma non mancano neanche quelli monocolore, dal tocco più chic.

Per una primavera non ancora del tutto sbocciata, Timberland propone i cardigan, caldi e morbidi, felpati con alamari oppure in tricot mouliné, per tenere al caldo i nostri figli senza rinunciare alla moda ed al glamour.

Tante le camicie, sia in denim, o con maniche da arrotolare per un outfit sportivo e sbarazzino.

I piumini leggeri senza maniche o totalmente reversibile in nylon accompagneranno bambini e ragazzi durante le serate ancora frizzantine.

Tutti i materiali proposti da Timberland, anche per questa stagione primavera estate 2015, per i nostri bambini, sono garantiti da una qualità eccellente. Il marchio è noto da tantissimi anni e da sempre veste grandi e piccini in modo adeguato.

I capi di questa nuova collezione si possono trovare in qualsiasi store che tratta il brand, a prezzi accessibili, dove potrete apprezzarne l’altissima qualità anche nella cura dei dettagli.

Comments on this entry are closed.