≡ Menu

Timberland Kids – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014

La collezione primavera estate 2014 di Timberland Kids è formata da capi morbidi e leggeri, perfetti per le giornate più calde. Grazie a Timberland Kids possiamo essere eleganti indossando abiti casual che, potrete testare direttamente, propone solo abiti comodi e perfetti per ogni circostanza.

Le tshirt sono rese vivaci e allegre grazie alle stampe dai colori sempre differenti, così da adattarsi ai gusti di tutti. Timberland Kids è il marchio di moda ideale per tutti coloro che si dimostrano rispettosi e attenti verso le questioni ambientali. I tessuti sono naturali e trattati sempre nello stesso modo. Tra i vari capi d’abbigliamento proposti, possiamo trovare anche tessuti riciclati.

timberland 2014

L’amore che Timberland dimostra verso la natura è evidenziato anche dalle stampe presenti sulle tshirt. Possiamo notare alcuni modelli che riportano disegni di alberi e foglie.

timberland estate

Tra le varie linee proposte nella collezione primavera-estate di Timberland Kids, ecco the longboard trip, dove i colori predominanti rimangono sempre il turchese e il giallo. Una linea che vuole affermarsi nelle giornate di sole, dove il divertimento e l’allegria primeggiano. Alcune tshirt sono arricchite da lettere stampate, mentre i Bermuda si abbinano perfettamente a una camicia a quadri.

timberland primavera

La collezione primavera estate di Timberland Kids pensa anche alle giornate più fresche, soprattutto la sera, quando è necessario indossare abiti adatti alla temperatura e capaci di trovare un giusto compromesso tra eleganza e casualità.
Ecco così una giacca giallo cumino con cappuccio o in alternativa, una giacca a coste imbottita.

timberland

Anche la linea Hidden Coast è particolarmente apprezzata. Il colore predominante questa volta è il verde, accompagnato spesso dal cammello, il blu navy e il bianco. Molto popolare tra i vari capi proposti è la camicia hawaiana e i bermuda con la stessa fantasia.

Comments on this entry are closed.