≡ Menu

Tagli di Capelli per Bambini

Anche i bambini amano acconciare i propri capelli in modo sempre diverso. A fare tendenza per loro, sono i personaggi famosi che ogni giorno vedono in televisione. In qualche modo sentono di volergli assomigliare.

Oggi vedremo quali sono i tagli più richiesti dai piccoli di casa. Dalle creste ai ciuffi sparati per i maschi dal caschetto retrò degli anni 80 con grande ciuffo per le femmine.

tagli di capelli per bambini

I bambini di oggi amano essere al centro dell’attenzione. I maschietti poi, vogliono le creste! Chi ha un maschio potrà confermarlo, i capelli quasi rasati di lato con una strisciolina sparata in aria è proprio quello che ci vuole, secondo loro, per vivere un’indimenticabile estate.

tagli di capelli bambini

Fortuna che non si vedono una sfilza di bambini tutti con la cresta. Notiamo infatti che anche tra i maschietti il caschetto è sempre attuale, magari anche con un bel ciuffo sulla fronte.

Alcuni bambini dimostrano invece già una preferenza al taglio basic, quello corto, fresco e facilissimo da tenere in ordine.

Le bambine sono certo più facili da accontentare, sono perfette anche con un taglio corto scalato, che alleggerisca la chioma e i primi caldi estivi.
Un’altra forma di scalato è quello corto dietro e più lungo, senza esagerare, davanti. Questo taglio è bellissimo per quelle bambine che hanno i capelli pieni e colposi.

Le bambine piccole sono bellissime anche con i capelli corti a maschietto. Lasciateli liberi e sbarazzini e sia che abbiano i riccioli che i capelli lisci.

Concludiamo con il taglio da principessa. Tutte le bambine hanno sognato di avere i capelli lunghi come quelli delle principesse che si vedono nei cartoni. Ogni tanto accontentarle non è certo un reato. Capelli lunghi e scalati, magari arricchiti da una bella frangia, le renderà sempre belle.

Comments on this entry are closed.