≡ Menu

Stivali da Pioggia per Bambini – Novità Autunno Inverno

Uno degli accessori utilissimi per le giornate uggiose e piovose che l’autunno ci offre, oltre all’ombrellino, sono sicuramente gli stivaletti di gomma, studiati appositamente per riparare i piedini dei bimbi dagli schizzi di automobili, pozzanghere e acqua in generale. Come si sa, i nostri bimbi amano sprofondare la scarpa all’interno di una pozza d’acqua piovana, e la triste conseguenza è che resteranno col piedino bagnato per molto tempo, anche delle ore.

Per ovviare all’inconveniente, gli stivaletti in gomma ideali per la pioggia sono sicuramente un aiuto divertente, colorato e trendy.

Pasta with pumpkin

I nostri bimbi imparano molti da noi, ama anche dai cartoni animati; e come fare se la loro principale eroina, ovvero la maialina rosa Pegga Pig, assieme al suo fratellino George, passano il loro tempo a saltellare con le galosce nel fango.

Pasta with pumpkin

Mettersi l’animo in pace, e scegliere tra i mille modelli a disposizione, ogni anno diversi e sempre più glamour, con i personaggi preferiti dei nostri bimbi o con fantasie coloratissime per rallegrare le giornate grigie.

Per quanto riguarda l’autunno inverno 2015 troviamo online tante proposte, che si aggirano solitamente attorno ai 30 euro.

Passiamo dagli stivaletti Lelly Kelly, ad Aigle, alla Chicco, tutti con fantasie divertenti. Basta sbirciare sul sito Zalando per cogliere tante idee. Sullo Disney Store, invece, troviamo tutti i personaggi più famosi come Topolino, Minnie, Cars, Planes e molti altri. Irresistibili ed allegri, fatti apposta per i piedini dei più piccoli.

Caldi, comodi e totalmente impermeabili, questi stivaletti saranno la gioia dei vostri bimbi, felici anche in un giorno di pioggia. Non dimenticate, effettuando l’acquisto online, di aumentare di un numero la calzatura da ordinare, rispetto alle solite che vostro figlio indossa abitualmente, anche perché potrebbe avere anche un bel calzino spesso per non prendere freddo ai piedini.

Comments on this entry are closed.