≡ Menu

Simonetta – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2015

La nuova collezione di Simonetta è all’insegna della grinta e dello sprint, gli abiti presentati sono l’ideale per muoversi, giocare e divertirsi, soprattutto in vista della torrida estate 2015.

Non mancano le stampe in stile cartoon e i colori vivaci rendono la collezione ricca di vitalità e di energia, soprattutto in vista delle tante attività che accompagneranno i bambini in spiaggia e nel tempo libero. La collezione estiva di questa stagione non manca di regalare modelli originali, per affrontare ogni sfida con il giusto slancio.

simonetta primavera

Si parte dai vestitini, che non possono mancare nel guardaroba delle bimbe. Il modello più interessante è bianco, con la gonna svasata e le trame rosse e blu. Lo stile navy è dominante anche in altri brand e Simonetta non vuole essere da meno, proponendo un look leggero.

simonetta estate

Altri modelli carini sono i completi top e pantaloncini. I modelli sono elasticizzati, per essere abbastanza resistenti, ma anche comodi. Simonetta trae ispirazione dal mondo degli adesivi e dai cartoni animati, giocando sull’effetto 2D delle stampe, le bambine sfoggiano, di conseguenza, nastrini e perline, ma soprattutto scritte stampate in gomma sul tessuto, con onomatopee e glitter. Tutto contribuisce a dare alla collezione colore e vivacità, anche nella scelta dei colori, il marchio è in evidenza, grazie alle perline giustapposte, mentre si fanno avanti il bianco, l’azzurro, l’arancio.

Ideali per l’estate 2015 sono i legging, in varie tinte e stampe per essere sempre al passo con i tempi e dare alle mamme soluzioni veloci in fatto di abbinamento dei capi. Lo stile Simonetta si presenta pratico e frizzante, per un brand nuovo che farà parlare molto di sé anche nelle prossime collezioni, l’ideale se cerchi abiti di qualità per i tuoi figli, ma non vuoi abiti di marchi troppo imponenti per l’estate 2015 dei tuoi bambini.

Comments on this entry are closed.