≡ Menu

Scarpe Zara per Bambini – Catalogo Autunno Inverno 2016

Le scarpe per i bambini devono essere comode, di materiali resistenti, devono proteggere i piedi dal freddo e dalle intemperie, rispondendo anche alle esigenze di gioco e di meraviglia dei più piccoli.

Zara risponde a tutti questi bisogni con una collezione apposita, che punta ad assecondare le tendenze all’insegna del low cost, come il brand ci ha abituato nel corso degli anni. Un esempio sono le scarpe da ginnastica bianche con schizzi di colore e chiusura a strappo, per venire incontro alle esigenze di chi non sa ancora utilizzare i lacci.

zara bambini autunno 2016

Molto interessanti sono anche gli stivali imbottiti per le bambine. Gli stivali hanno sì un’imbottitura interna per proteggere dal freddo, ma consentono comunque al piede di traspirare e di muoversi con una certa autonomia. Gli stivali sono anti pioggia e sono pensati sia per la scuola che per il tempo libero.

zara bambini

In alcuni modelli, Zara prende spunto dagli stivali da donna, con colorazioni su misura di bambina, come il rosa, un modo per sentirsi più grandi, ma anche per assicurare una calzatura semplice da abbinare. Non mancano le scarpe imbottite all’interno, oltre agli stivali, ci sono le calzature trapuntate, quelle con tomaia e i polacchini, in diversi modelli.

zara bambini inverno 2016

I materiali più usati sono l’ecopelle e le trame scamosciate, ma ci sono anche i modelli in tinta unita sempre per trovare il giusto abbinamento. Infine, per lei, ci sono le romantiche e immancabili ballerine, pensate soprattutto per chi vuole sentirsi comoda senza rinunciare alla vanità.

zara bambini catalogo 2016

Per lui, Zara propone modelli più sportivi, a farla da padrone sono le sneaker, in tantissimi modelli e varianti. Puoi trovare calzature con colori pastello, ma anche dal design in black & white con suola in contrasto, o ancora i modelli pensati per proteggere i piedini dei neonati dal freddo pungente durante le passeggiate con la mamma.

Dai un’occhiata alle proposte in fatto di calzature con zip e scarpe con i lacci per i bambini più grandi, la scelta giusta è in tutti i negozi targati Zara dove, in aria di sconti, troverai le migliori proposte per calzature, abiti e accessori su misura di bambino, senza rinunciare alla qualità dei materiali e alle esigenze dettate dalle ultime tendenze della moda.

Comments on this entry are closed.