≡ Menu

Scarpe Timberland per Bambini – Catalogo e Collezione Autunno Inverno 2016

Anche questa volta la Timberland ha propone una collezione per l’autunno inverno 2016 dedicata ai bambini. La linea dedicata alle calzature per bambini ha riscosso un enorme successo grazie alla qualità dei materiali utilizzati, all’originalità dei modelli e alla cura per il dettaglio, che viene puntualmente mostrata da questo marchio giovanile, che non smette mai di stupire i compratori.

Le novità di questa collezione sono sopratutto le calzature vivaci e sbarazzine, pensate sia per le femminucce che per i maschietti, dai più piccoli fino a quelli che si approssimano a divenire degli adolescenti. Proprio in vista della stagione fredda dell’inverno, Timberland ha realizzato numerosi tipi di scarpe imbottite per tenere caldi sopratutto i piedi nei neonati e dei piccoli che iniziano a compiere i primi passi.

timberland 2016 bambini inverno

Timberland continua a stupire con la sue scarpe, sono disponibili modelli per maschietti in tinta unita o in colori vivaci, adatti sia per l’abbigliamento e per gli ambienti quotidiani come la scuola, che per le uscite serali e gli ambienti eleganti, e capaci di farsi notare per stile ed eccentricità.

timberland 2016 catalogo online

Il punto forte della collezione sono sempre i modelli alti dai colori caldi come il giallo, l’ocra, il panna e il sabbia e forniti di imbottitura vistosa.

timberland 2016 collezione online

La collezione, però, ha spaziato mettendo in commercio anche modelli dai colori freddi e chic quali il blu e l’azzurro, e bassi alla caviglia, adattabili ai tipi di abbigliamento più eleganti e formali, utilizzabili anche per le cerimonie e gli avvenimenti importanti. Il marchio ha dedicato anche alcuni modelli, seppur pochi rispetto a quelli per maschietto, alle femminucce, si tratta di calzature di grandissima qualità sulle sfumature del rosa, le linee sono simili ai modelli maschili dotati di imbottitura abbondante e confortevole per il periodo invernale.

timberland 2016

Dal sito ufficiale della Timberland è possibile visionare ogni calzatura facente parte della collezione autunno inverno 2016, tra i modelli che hanno riscosso maggiore successo vi sono gli stivaletti realizzati in pelle di camoscio e con suola carrarmato dentellata e antiscivolo, disponibili in moltissimi colori in base ai propri gusti e alle situazioni in cui bisogna indossarli.

Comments on this entry are closed.