≡ Menu

Scarpe Pittarosso – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2016

La collezione Primavera Estate 2016 di scarpe per bambini Pittarosso ancora una volta sorprende e conquista per gli innumerevoli modelli dalle forme innovative, sia per maschietti che femminucce, realizzati in tinte favolose, con sfumature che riprendono quelle delle ultime tendenze moda. Vediamo insieme le novità più in voga del momento.

La collezione Pittarosso presenta calzature per femminuccia per tutte le esigenze, con tantissimi modelli di sandali colorati da scegliere per le occasioni più disparate, dalla cerimonia all’occasione casual. Bellissimi e di tendenza i sandali modello schiava, eleganti con frange e decorati da piccoli strass, chiusi da comoda zip laterale. Della stessa linea ecco le varianti con cerniera dietro, motivi incrociati e decorazioni con borchie o pietre colorate.

pittarosso estate

Le colorazioni vanno dalle gradazioni più classiche a quelle pastello, passando per quelle floreali o multicolore. Il tessuto può essere ad effetto scamosciato o camouflage, molto attuale e, per chi desidera qualcosa di più semplice, ecco i modelli in ecopelle con listini bianchi decorati da perline luccicanti. Carinissimi anche i sandali con zeppe, proposte in vari colori, mentre per le più piccole vanno benissimo i sandali in pelle con forma ergonomica con comode chiusure a strappo e fiori decorativi.

pittarosso 2016

Raffinate anche le proposte di ballerine: si va da quelle sportive, con effetti floreali per occasioni speciali, a quelle bicolore con o senza cinturino, eleganti e chic. Molto bello e attualissimo il mocassino bianco in vera pelle scamosciata e, tra le sneaker, molto apprezzato è il modello in tela con fantasia floreale e impunture in ecopelle argentata. Anche le sneaker sono proposte in diverse varianti, dalla tinta unita, bicolore al multicolore con stampe originali o romantiche.

pittarosso

Non meno accattivanti e originali sono le calzature per maschietto. La collezione Pittarosso propone le sneaker della linea per maschietto previste anche nelle forme high top con tomaia più alta intorno alla caviglia, proprio come quelli degli adulti. Numerosi anche i modelli in canvas o in ecopelle nei toni classici, chiari e nel bianco, colore sempre predominate durante la stagione calda, e chiuse da velcri o stringhe.

pittarosso primavera

All’interno della collezione troviamo anche scarpe prive di lacci, tanti stivaletti per lui e per lei e anche scarpette per i bimbi piccolissimi, anche per i primi passi, caratterizzate da tomaia cut out e proposte in fantasie vivaci e molto interessanti.

Comments on this entry are closed.