≡ Menu

Scarpe per Bambini Kickers – Catalogo e Collezione Autunno Inverno 2015

Sicuramente le mamme sanno dove trovare i prodotti migliori al prezzo più basso, per i bambini non cambia molto ma le calzature Kickers dedicate alla stagione invernale sono le migliori per diversi dettagli.

La nuova collezione è ricca di novità sia per bambini che per bambine, i piccoli piedi potranno andare in giro con dei modelli Mini della calzature indossate dagli adulti. I colori trend della stagione sono il rosso quadrettato ad effetto scozzese, il grigio e il nero.

kickers 2015

Kickers ha scelto modelli adatti a tutti, dalle versioni raffinate per le occasioni speciali e stivali adatti per andare a scuola. Per ogni situazione una scarpa che si adatta ai movimenti dei più piccoli e con la semplicità di materiali qualitativi elevati. Molto carina la Chelsea Boot in pelle opaca oppure in versione verniciata, disponibile in toni scuri che vanno dal nero al marrone per i maschietti e le varianti rosa per le bambine.

kickers inverno

Innumerevoli modelli stringati, oppure con estetica minimale o fantasie camouflage per adattarsi ai gusti delle piccole generazioni. Per le giovani fanciulle i polacchi sono in pelle opaca, arricchite da fantasie di fiori vivaci, Kickers non ha dimenticato gli storici anfibi in color block o in stampa all-over per rendere più divertente la tomaia scura.

kickers bambini

Per seguire la moda del momento non potevano mancare gli anfibi con fantasia Tartan a quadri su base rossa. Infine non potevano mancare gli stivali bassi in tonalità pastello e le sneakers con borchie decorative e catene argentate.

kickers autunno

Siete pronti a dare un’occhiata più approfondita al nuovo catalogo di Kickers per capire qual è il modello che permetterà ai vostri figli di sentirsi a proprio agio. Non uno ma diversi modelli per ogni occasione, divertitevi con la fantasia di un marchio che punta alla qualità e al comfort.

Comments on this entry are closed.