≡ Menu

Scarpe Nero Giardini per Bambini – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2016

Vivace e colorata, la collezione di scarpe per bambini Nero Giardini Primavera Estate 2016 si distingue per le sue forme originali e simpatiche, che interpretano in pieno lo spirito della stagione calda. Il prestigioso brand come sempre propone creazioni realizzate con materiali di elevata qualità, ecco che fanno la comparsa splendide calzature per femminuccia e per maschietto e anche tanti modelli per i primi passi e per ragazzi, tutti straordinari e innovativi.

Tante le novità nelle calzature per femmine, con tante forme diverse e colori allegri e fantasiosi, per le bimbe più piccole ecco calzature in pelle e tela con colori chiari per richiamare le giornate di sole, con chiusure a strappo pratiche e comode, mentre il bordo posteriore imbottito protegge la caviglia.

scarpe bambini nero giardini catalogo

Per le bambine, ecco le sneaker basse o alte con preziosi dettagli metal, pizzo e strass. Un posto di primo piano è riservato alle ballerine, carine e deliziose, con tanti modelli in pelle opaca e camoscio e cinturino in velcro da fissare intorno alla caviglia, mentre ecco i sandali super confortevoli grazie alla suola studiata per fare lunghe passeggiate.

scarpe bambini nero giardini

Tra le scarpe per bambino più gettonate nella collezione Primavera Estate 2016 ecco i sandaletti open toe e le sneaker. I sandali sono proposti con para in gomma, bassa o alta a seconda del modello e in diverse varianti con suola dentellata in stile carrarmato.

scarpe bambini nero giardini primavera

Non mancano tanti modelli di sneaker per maschietto, proposte in camoscio e pelle bicolore, o con bellissime creazioni che presentano la suola bianca in contrasto e tomaia nei toni scuri come nero, blu notte e grigio. Le sneaker hanno chiusura con stringhe o con velcro, sono molto comode e proposte in varianti molto eccentriche, addirittura con decorazioni in colori fluo applicate lungo il tallone e la para. Un contrasto che le rende assolutamente straordinarie e accattivanti.

scarpe bambini nero giardini estate

La collezione maschile include anche modelli in pelle, realizzati con modelli molto simili a quelli per adulti, e anche a un vasto assortimento di sandali con cinturino in toni scuri e pastello, studiati per soddisfare tutte le esigenze. Per finire, ecco le stringate Nero Giardini: per quanto riguarda i modelli da femminuccia sono realizzati con le stesse fantasie floreali dei sandali o sono proposti in pelle verniciata e colorata, mentre quelli per maschietto riproducono esattamente forme e materiali delle calzature da uomo, come le brogue in camoscio nelle tonalità più scure da indossare per le occasioni importanti.

Comments on this entry are closed.