≡ Menu

Scarpe Nero Giardini per Bambini – Catalogo e Collezione Autunno Inverno 2016

Nero giardini, noto marchio italiano d’abbigliamento e calzature, ha prodotto e messo in commercio una fantastica collezione per questa stagione autunno inverno 2016, pensata appositamente per i bambini, che dovranno affrontare il freddo e godere dell’ultimo tepore dell’autunno con estrema comodità, ma allo stesso tempo con stile e eleganza.

La linea è dedicata sia ai maschi che alle femmine e risulta essere costituita da calzature perfette per essere indossate sia nelle ore quotidiane a scuola, che durante lunghe passeggiate o nelle più frenetiche ore di gioco, le quali fanno dimenticare al bambino di averle ai piedi per il confort che assicurano, ma nello stesso momento lasciano a bocca aperta chiunque le osservi per la qualità dei loro tessuti, la precisione delle rifiniture e la fantasia utilizzata nelle trame della tomaia e del morbido rivestimento interno.

scarpe nero giardini autunno

La collezione si adatta bambini di ogni età, conferendo un’aria infantile e giocosa ai bimbi più piccoli, mentre più matura o rock ai ragazzini che si approssimano a diventare adolescenti.

scarpe nero giardini 2016

Nero Giardini ha deciso di inserire nella sua produzione per le femminucce degli stivaletti molto originali e fashion. Il marchio ha da sempre puntato molto al suo successo riscontrato nella vendita di queste scapre, molto apprezzate anche nella linea per gli adulti, grazie ai modelli molto particolari e comodi.

scarpe nero giardini inverno

Per le bambine sono state ideate versioni davvero deliziose e principesche, come gli stivaletti in pelle scamosciata sofficissima e prodotta in varie colorazioni che vanno dal classico nero, abbinabile con ogni tipo di outfit dallo sportivo all’elegante, per poi passare al giallo ocra o al taupe, colore molto in voga negli ultimi anni, fino ad arrivare al rosa confetto, la colorazione prediletta dalle piccole. Questo tipo di scarpa viene spesso adornato con vari inserti e dal pellicciotto, che dona un’aria molto invernale.

scarpe nero giardini bambini

Nero giardini si è sbizzarrito anche nella produzione di stivaletti sia per maschio che per femmina, ispirati nella forma ai chelsea boots da adulti, formati da una tomaia in pelle nera, lavorata in laser cut a coda di rondine; non possono mancare anche gli anfibi in total black, che si trovano su una base in pelle opaca o scamosciata, e gli stivaletti in stile biker dotati di cinturino e fibbia in metallo, con applicazioni di forme quali cuori e stelle, estremamente chic.

Dalla parte della collezione completamente dedicata ai maschietti, invece, emergono modelli originalissimi di sneaker scamosciati total black o multicolore, addirittura scarpe da corsa costituiti da una resistente suola in gomma e dal marchio aziendale che naturalmente viene applicato sul fianco di ogni calzatura.

Comments on this entry are closed.