≡ Menu

Scarpe Naturino – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2016

Naturino anticipa la prossima collezione estiva per le scarpe bimbo, permettendo alle mamme di vedere quali sono le nuove tendenze in questo settore. Prima di tutto, le scarpe si presentano come resistenti e comode, un must per chi si inserisce in questo settore.

I bambini hanno necessità di correre, saltare, giocare e le scarpe devono essere resistenti a tutto. In più, per chi inizia a muoversi, la scarpa dovrà accompagnare il movimento, in modo che il bambino possa presto camminare da solo.

scarpe naturino

Oltre a questo, i modelli Naturino si mostrano al passo con i tempi grazie al tema savana. Il tema è presente sia nei modelli per lui, sia nei modelli per bambina. Per lui, le scarpe non sono solo nei colori di riferimento, ma Naturino completa con simpatici animali stilizzati, che vanno dalle farfalle ai modelli con giraffe.

Per lei, invece, i modelli sono più eleganti, le ballerine sono impreziosite da una cascata di glitter, sempre l’ideale quando si tratta di calzature declinate al femminile, mentre i sandali hanno rifiniture in pietra e borchie, in tema con l’idea della savana e del caldo.

La collezione Primavera Estate 2016 di Naturino non finisce qui. Le nuove calzature hanno un design più lineare, invece di perdersi in mille dettagli, l’accostamento di colore, le stampe e i tratti navy sono presenti senza contrasti troppo accesi, dando armonia alla calzatura.

In particolare, vale la pena concentrarsi sulla scelta dei colori, molto variegata per rispondere alle esigenze dei più piccoli: dal blu ai colori fluo, passando per le tonalità più chiare, Naturino ha mostrato una collezione dove ogni bimbo troverà il sorriso, assicurando anche le mamme sulle calzature presentate e sulla qualità dei materiali utilizzati.

Le scarpe della nuova collezione Primavera Estate di Naturino saranno disponibili nei negozi a partire da Marzo 2016. Una collezione molto interessante.

Comments on this entry are closed.