≡ Menu

Scarpe Kickers per Bambini – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2016

La collezione Kickers Primavera Estate 2016 presenta proposte innovative e assolutamente originali di scarpe per bambini, con una vasta gamma di modelli per maschi e per femmine declinati in forme e colorazioni diverse.

I materiali sono all’avanguardia e il design si ispira alle tendenze moda della stagione calda, proponendo modelli che ancora una volta testimoniano come il marchio Kicekers sia leader nel campo delle calzature per i più piccoli. La scelta è ampia e si articola tra proposte sportive, casual o più eleganti, per soddisfare tutti i gusti e le esigenze: scopriamo insieme le novità del catalogo estivo firmato Kickers.

kickers scarpe catalogo 2016

Come hanno già fatto altri marchi, anche Kickers ha dedicato una sezione speciale alle ballerine, calzatura di spicco per le femmine per la stagione Primavera Estate 2016. Le ballerine sono proposte in versione bianca, rosa, nera, blu notte, e anche in pelle dai toni laminati dorati, perfette per completare con eleganza i look più chic. Splendide anche le varianti con piccole applicazioni a forma di farfalle o con stampe romantiche che rivestono la superficie, e deliziose anche le ballerine con cinturino con velcro, pratiche e comode da indossare con gli outfit casual.

kickers scarpe primavera 2016

Anche i modelli di sandali e open toe sono stati creati con originalità e attenzione. Il marchio propone un vasto assortimento anche di questi modelli presentandoli nella versione in pelle bianca, rosa o laminata, al pari delle ballerine, e altri con cinturino alla caviglia, realizzati in versioni con fasce cut out che circondano il collo del piede.

kickers scarpe estate 2016

Tanti anche i modelli presenti in collezione per quanto riguarda le calzature per maschietto, con proposte delicate come i toni pastello e sorbetto, ma anche in toni scuri più classici come il blu notte e il nero, in pelle opaca o verniciata.

kickers scarpe catalogo online

Anche Kickers ha seguito la tendenza già proposta da Geox nella collezione calzature bambini Primavera Estate 2016, e ha inserito tra i modelli a tinta unita novità bicolore allegre e colorate, con toni che vanno dall’arancione al blu elettrico, per rendere più frizzante e giocosa l’estate.

Un posto importante occupano le sneaker nella linea di scarpe per bambino, ed ecco quindi forme con stringhe o con velcri, comodi e pratici. Oltre ai polacchini troviamo anche scarpe cut out aperte in pelle per lui e per lei, tanti modelli per i primi passi e anche taglie più grandi per assecondare tutte le esigenze.

Comments on this entry are closed.