≡ Menu

Scarpe Kickers – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014

Tra i vari marchi di scarpe più famosi, abbiamo Kickers. L’azienda produce scarpe per bambini, perfette per essere inserite all’interno dei guardaroba estivi dei più piccoli. I modelli proposti sono tantissimi e coloratissimi, ideali per mantenere sempre intatta la comodità e allo stesso tempo lo stile.

Le scarpe Kickers per bambini sono state costruite in modo tale da lasciare arieggiato il piede del vostro piccolo, anche quando le temperature sono particolarmente calde. I bambini amano muoversi e sono molto attivi, motivo per cui, Kickers sceglie con cura i materiali da utilizzare per la creazione delle proprie scarpe.

scarpe kickers

Devono adattarsi bene ad ogni movimento, senza provocare dolore e permettendo alla pelle di respirare. Un prodotto Made in Italy molto apprezzato da tutte le mamme che desiderano avere sempre il meglio, sia da un punto di vista qualitativo che stilistico.
Proprio per quanto riguarda la questione dello stile, il design delle scarpine Kickers è accattivante, colorato e in perfetta sintonia con la bella stagione.

scarpe kickers primavera 2014

Questa collezione è rivolta sia ai bambini che le bambine, ma vengono preferiti in ambedue i casi i colori tenui. Abbiamo così una prevalenza di rosa per le bambine e di azzurro per i maschietti. Vediamo poi dei particolari fucsia e viola per lei e blu e turchese per lui. L’oro invece, impreziosisce sia il modello maschile che quello femminile per questa collezione di moda per l’estate 2014.

scarpe kickers estate 2014

Per rendere il tutto più accattivante e bello per le bambine, ecco che le scarpe Kickers si arricchiscono con strass e motivi floreali. Si passa dalle ballerine senza lacci per le bambine grandi e quelle con i lacci per le piccole, fino ad arrivare ai sandali aperti ma tenuti ben saldi al piedino grazie al laccetto che si chiude sulla caviglia.

scarpe kickers catalogo online

Rimangono sempre presenti per questa estate 2014 le classiche smeakers sportive chiuse, così come gli shoes eleganti per le cerimonie.

Comments on this entry are closed.