≡ Menu

Scarpe Kickers – Catalogo e Collezione Autunno Inverno 2016

Kickers  è un marchio nato in Francia nel 1970 produttore di abbigliamento e calzature, che è stato venduto nel 2007 al gruppo Royer. Questa stagione ha stupido moltissimi consumatori con la sua incredibile collezione per l’autunno e per l’inverno 2016, pensata esclusivamente per i bambini di ogni genere ed età.

I modelli di questa stagione sono molto originali e prendono spunto da quelli per gli adulti, in quanto questa stagione Kickers ha voluto offrire uno stile maturo e elegante ai bambini che stanno per diventare adolescenti. Gli ideatori, però, non hanno dimenticato proprio nessuno, infatti la linea, oltre ad essere molto chic e raffinata, è anche colorata e giocosa, pensata in modo che accompagnasse in allegria i bambini più piccoli durante la loro crescita.

scarpe kickers autunno catalogo

Questo brand è sempre stato sinonimo di qualità e ogni anno sono migliaia le calzature  vendute, che entrano a far parte delle scarpiere di ogni bambino, da quello che predilige le linee sportive, a quello che preferisce uno stile fashion ed elegante.

scarpe kickers autunno 2016

La collezione comprende anfibi in pelle per i maschietti e per le femminucce, stivaletti chic da passeggio e per la pioggia, sia in versione opaca che verniciata a seconda dei gusti e degli usi. Vi è una grande varietà di trame concepite per la tomaia, da quelle in tinta unita e a pois, a quelle con figure infantili quali fiori e pupazzi, pensate sopratutto per i più piccini.

scarpe kickers inverno catalogo

L’azienda ha messo a disposizione una linea di calzature in modelli animalier molto rock per le bambine, inserendo sulla tomaia borchie e trame zebrate, cerniere metalliche e cinturini, e creando modelli tendenti sempre al nero e al bianco.

scarpe kickers inverno 2016

Per le bambine più dolci che prediligono uno stile principesco, vi sono le ballerine e le mary jane in pelle verniciata o  in crosta in colorazioni scure. Vi sono inoltre molte versioni in gradazioni  più bon ton come il rosa e il viola, con discrete applicazioni lungo la tomaia, che non appesantiscono il look e sono davvero adatte per la scuola.

Per quanto riguarda la figura maschile, Kickers ha proposto creazioni originali e di carattere. Vi è una vasta scelta tra  polacchini in pelle opaca e  scamosciata, i quali sono dotati di suola carrarmato in gomma e di un interno costituito da fodere soffici e colorate. Le tomaie sono realizzate con colorazioni scure come il nero, oppure con tinte tenui e pastello, adatte all’uso giornaliero. Questa particolare linea è originale proprio per il contrasto tra l’interno e la tomaia, che conferisce rigore e serietà, ma allo stesso tempo uno stile eccentrico nascosto.

Comments on this entry are closed.