≡ Menu

Scarpe Hogan per Bambini – Catalogo e Collezione Autunno Inverno 2015

Bellissima la nuova collezione di scarpette Hogan per i nostri bimbi per l’inverno 2015, calde, morbide, dotate di massimo comfort,

Per bambine abbiamo tanti lustrini, glitter, paillettes e pelli con effetto satinato. I maschietti, invece, potranno spaziare tra calzature con design accattivante, colori sgargianti e inserti metallizzati. Davvero uniche e formidabili.

hogan 2015

Hogan è un brand famoso e apprezzatissimo per le calzature informali; e quando questo marchio pensa ai bambini è davvero strabiliante nelle forme, nei colori e sui dettagli curati e divertenti.

hogan inverno

Le linee si suddividono in base alle età dei piccoli, dalla culla ai primi passi alla collezione junior, per giovanotti alle soglie dell’adolescenza. Vediamo cosa ha pensato Hogan per le femminucce nella stagione fredda autunno inverno 2015. Le nuanche sono delicate alla base, ma con sfumature e pennellate intense di colorazioni sgargianti. Troviamo borchiette interessanti, oppure fiabesche per piccoline fino ai 12 mesi.

hogan bambini

Le scarpe ideate per i bambini di Hogan sono prodotte sempre con materiali di altissima qualità, che garantiscono una calzatura adatta ai loro piedini, calda e morbida.

hogan autunno

I maschietti potranno indossare delle scarpe grintose, colorate nei toni del blu, azzurro, terra bruciata e verdi, con strappi o sneakers classiche alte, anche metallizzate, o in stile dandy.

I nostri bambini adoreranno indossare questi capolavori che nulla hanno da invidiare alla linea dei più grandi. Hogan pensa sempre ai bambini e cerca di soddisfare tutta la loro fantasia. Queste meravigliose calzature si possono provare, ammirare e scegliere in tutti gli store che trattano questo brand, ad un buonissimo rapporto qualità prezzo.

Comments on this entry are closed.