≡ Menu

Scarpe Geox per Bambini – Catalogo Primavera Estate 2015

Ecco finalmente la nuova collezione bambina di scarpe per la prossima primavera. I piedi delle nostre bimbe vanno protetti e mantenuti in una calzatura comoda e morbida, per agevolare i movimenti del piede e lo sviluppo della pianta.

Il brand Geox da anni si occupa del benessere dei nostri piedi, e anche di quelli dei nostri figli. Con l’utilizzo di materiali innovativi e mediante un brevetto depositato, Geox raffina di anno in anno la tecnica per garantire un’ottima vestibilità dal tallone alle dita dei piedi.

geox bambini

Le nostre bambine potranno correre e divertirsi all’aperto con le meravigliose sneakers coloratissime ed impreziosite con numerosi dettagli come strass, lustrini, nastri, fiocchetti, borchie per bimbe stile aggressive.

geox bambini primavera estate

Per saltare, giocare vivacemente alla fine della scuola. Per una primavera radiosa e divertente. Tanti colori per accontentare tutti i gusti, in pelle o in tessuto con chiusura a strappo per non impazzire con i lacci.

geox bambini primavera 2015

Una linea in tessuto fotocromatico per lanciare sempre la novità della stagione, Geox sa come compiacere le sue piccole fan. Non mancano di certo le ballerine ever green in mille tonalità diverse per piedi freschi e protetti.

geox bambini estate 2015

Per le prime piogge e per giocare tra le pozzanghere Geox ha pensato anche ad una calzatura resistente all’acqua ed ideata per una veloce asciugatura. Adattissima alla stagione primaverile, caratterizzata da cambi repentini tra sole e pioggia.

I colori più utilizzati per la stagione dei fiori sono il blu, rosa, viola e verde fluo.

Troverete tutta la nuova collezione primaverile di scarpe Geox per bambina in tutti i negozi che trattano il marchio, a prezzi competitivi e sempre in linea con il mercato.

I materiali resistenti e la cura ai dettagli fanno innamorare le bambine e anche le loro mamme.

Comments on this entry are closed.