≡ Menu

Scarpe Foot Locker per Bambini – Catalogo Estate 2015

Arriva l’estate e il pensiero è rivolto ai più piccoli, anche per loro è opportuno scegliere calzature adatte per la stagione calda, devono essere studiate per lasciar traspirare il piede, essere rifinite con materiali resistenti e allo stesso tempo essere esteticamente belle e alla moda.

Tra i modelli scelti per l’estate che portano l’influenza di tendenza USA in resistenza e estetica, sono le calzature pensate da Foot Locker, l’azienda leader in rivendita di scarpe sportive per adulti e bambini.

scarpe bambini catalogo 2015

Fra modelli più ricercati troviamo l’indispensabile calzatura marchiata Nike, sinonimo di garanzia e comodità, che presenta modelli con lacci, o a strappo, ricchissimi di colori cangianti, fluorescenti e inserti catarifrangenti, dettagli che denotano anche l’attenzione alla sicurezza di chi le indossa. La stoffa utilizzata è un mix di rete a trame fini per garantire una perfetta areazione del piede anche nella parte superiore e soprattutto permettono la realizzazione di calzature super leggere anche grazie all’introduzione delle suole in gomma realizzate con la nuova tecnologia Air come le Nike Air Max 90.

scarpe bambini

Anche il diretto concorrente di sempre, Adidas si fa spazio con una nuova collezione adatta ai più piccoli con modelli bassi che lasciano libera la caviglia e che sfruttano lo stesso principio di leggerezza a traspirabilità come le ZX Flux dai colori accesi rosa e blu neon. Il marchio Adidas è da sempre una garanzia per l’attenta scelta dei materiali utilizzati per le calzature dei più piccoli che si distinguono per la grande resistenza a la comodità.

Tutti i modelli Adidas e Nike offrono una grande versatilità e sono pensati per adattarsi a qualsiasi occasione senza conferire impedimenti o costrizioni ai più piccoli, anche nelle occasioni importanti o formali si può mantenere l’eleganza ricorrendo ai modelli di ultima generazione dai colori scuri o più sobri dalle rifiniture importanti ma comunque realizzate per essere sfruttate anche durante le giornate di festa e corse al parco.

Comments on this entry are closed.