≡ Menu

Scarpe Bata per Bambini – Catalogo e Collezione Autunno Inverno 2016

Bata ogni anno propone collezioni incredibilmente comode e moderne, specialmente per i bambini, sia per quelli più piccoli che per quelli che si approssimano a diventare adolescenti.

Negli ultimi mesi ha proposto sul mercato la sua nuova collezione Autunno Inverno 2016, ricca di modelli, sia per le femmine che per i maschi. Le bambine hanno la possibilità di accedere a un’ampia scelta tra modelli chic e fashion, con stampe che richiamano l’infanzia e i cartoni animati o con trame più mature per un look più elegante e sopratutto per le bambine più grandi; mentre i maschi a modelli sportivi e alla moda, che richiamano molto quelli degli adulti.

bata catalogo

Le scarpe da giorno, giocose e allegre, sono colme di trame apprezzate dalle bambine, come quelle basate sul film d’animazione Frozen e che raffigurano Elsa e Anna, o sui tempi dell’infanzia come fiori, farfalle, cuori e stelle. Per i maschi sono presenti modelli con lacci e con fibbie colorate, colmi di temi geometrici e dai colori sgargianti ed eccentrici come il rosso, il verde, il blu e l’arancione.

bata autunno

Vi è un’ampia scelta di stivali sia per maschi che per fammine, estremamente caldi e comodi, che assicurano il massimo confort nei periodi più freddi dell’anno. Dotate di un pellicciotto ecologico bianco e da un’imbottitura in lana, conferiscono un’aria molto invernale, e riescono a coccolare a pieno il piede del bambino, avvolgendolo senza stringerlo e lasciandogli il giusto spazio di movimento.

bata

Sono disponibili in vari tessuti come lo camoscio e la tela, e in molti colori neutri e tenui come il beige, il grigio e naturalmente il classico nero, tinte che consentono a queste calzature di adattarsi a ogni tipo di abbigliamento e a tutte le occasioni, sia giornaliere che serali.

bata inverno

Bata si è sbizzarrito anche con gli stivali, dotati di una fodera in lana ripiegabile, curati con colorazioni chic e principesche come il rosa, il lilla, il fucsia e il viola. Naturalmente Bata non ha dimenticato i maschietti, ai quali ha dedicato sneaker con forme strutturate e in versioni sia stampate che in tinta unita.

Comments on this entry are closed.