≡ Menu

Scarpe Balducci per Bambini – Catalogo Estate 2014

Le scarpe Balducci sono nate nel 1934 quando, a Monsummano Terme, il signor Marino Rossi insieme alla moglie, iniziarono a produrre calzature per i bambini. Inizialmente si trattava solo di passione ma con il tempo, precisamente 16 anni dopo, i coniugi con le generazioni successive hanno dato vita all’azienda Balducci.

Ancora oggi le Scarpe Balducci vengono create dalla stessa famiglia all’interno di un complesso industriale. Se Balducci oggi è ancora ttivo lo deve a due cose, l’amore che ha sempre messo nella creazione delle scarpe per bambini e la ferma decisione di non scendere a compromessi quando si parla di qualità.

scarpe balducci estate 2014

Le scarpe Balducci sono sinonimo di sicurezza e tutti i genitori che desiderano dare al proprio bambino il massimo comfort non possono che guardare con un occhio di approvazione le scarpe Balducci.

scarpe balducci catalogo online

La collezione di scarpe Balducci per l’estate 2014 vede spiccare i sandalini con una confortevole suola e una stoffa che tiene saldo il piede senza stringerlo. I sandali Balducci fanno respirare il piedino e sono perfetti sia di giorno che di sera. Possono essere utilizzati anche in spiaggia.

scarpe balducci

Dall’altra parte invece abbiamo le sneakers, che lasciano respirare il piede senza però rinunciare allo stile sportivo e casual.

scarpe balducci primavera 2014

Le scarpe Balducci possono essere indossate sia con i jeans che gli abiti da giorno, sono ideali per la vita di tutti i giorni. Non mancano le fantasie floreali ad arricchire la collezione e anche i colori sono molto vari, capaci così di abbracciare i gusti di tutti.

I sandali sono disponibili sia per i maschietti che le femminucce e presentano motivi navy. Le scarpe hanno una grande qualità ma bisogna dire che spesso il design non porta grandi sostanziali differenze da un modello all’altro. Tuttavia chi apprezza i cambiamenti nei particolari troverà questi modelli davvero perfetti.

Comments on this entry are closed.