≡ Menu

Sarabanda – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2016

La sfilata di Sarabanda per la prossima Primavera Estate mostra quelle che sono le tendenze per gli abiti per bambine. La moda Pitti offre abiti ricercati sia per tutti i giorni, sia per le occasioni speciali: Sarabanda propone quattro diverse collezioni, per una Primavera Estate 2016 ricca di colore e di fantasia.

La scelta dei tessuti è fondamentale, lo si nota soprattutto nella collezione Ethnic Denim, dove al tessuto denim vengono accostate stampe e giacche in jeans, mentre il freddo comincia ad allontanarsi. La collezione mostra un look fresco e ricco di stampe, da indossare per andare a scuola, oppure da abbinare velocemente per un look ideale per ogni occasione.

sarabanda estate

Una collezione più elegante è sicuramente la Natural Chic, che presenta abiti in linea con le nuove tendenze. Nelle grandi occasioni, la moda Pitti di Sarabanda propone abiti in colori tenui, in fantasie a pois.

sarabanda primavera

Gli abiti sono in stile preppy, per dare un tocco sbarazzino e di ispirazione retrò. Completano il look i simpatici cappellini in paglia, l’ideale per il caldo estivo. Sempre all’insegna della ricercatezza è la collezione Blue Flowers.

I Fiori blu sono le bambine, grazie alle stampe dal sapore navy. Tutte le gradazioni di blu giocano a rincorrersi, mentre gli abiti leggeri rispondono alle esigenze di movimento delle bambine più piccole.

Infine, ultima collezione presentata da Sarabanda per la Primavera Estate 2016 è la World Stripes e rappresenta un’esplosione di energia, sia nelle forme che nei colori. Il look presentato è per tutti i giorni, dal forte impatto grazie alle stampe e ai colori.

La collezione è l’ideale, perché presenta sia capi a maniche lunghe che Tshirt a maniche corte. Le proposte di Sarabanda ti aspettano in tutti i migliori negozi di abbigliamento bambini.

Comments on this entry are closed.