≡ Menu

Roberto Cavalli Junior – Catalogo Primavera Estate 2015

Roberto Cavalli propone la sua nuova collezione di moda per i più piccoli. Una danza di colori che renderà più accesa che mai la primavera estate del 2015. Vediamo subito cosa ci riserva il catalogo di Roberto Cavalli Junior.

Roberto Cavalli ha messo a disposizione una vera e propria collezione di oltre cento capi, dove i bambini potranno indossare abiti colorati, arricchiti da tante deliziose stampe che rievocano le più belle fantasie infantili.

roberto cavalli primavera estate

La collezione primavera estate 2015 di Roberto Cavalli Junior ha pensato ai bambini di tutte le differenti fasce di età. Una cosa fantastica, perché nessuno rimarrà fuori dalla mania della collezione cavalli! Diamo un occhiata nello specifico a quali saranno le freschissime novità per le belle stagioni del 2015.

La collezione primavera estate 2015 di Roberto Cavalli Junior riserva per i neonati e i bambini più grandicelli vestiti e maglie con stampe animalier, accompagnati come sempre da molte decorazioni come coralli e conchiglie.

Troviamo poi l’abito in jersey, le tutine, l’abito più elegante per le cerimonie importanti, le felpe per le sere più fresche. Tanti, tantissimi motivi floreali in bicolore, le tonalità predominanti restano sempre il rosa corallo e il rosso, adeguatamente abbinati al perla.

Anche i maschietti vedono il rosso come colore predominante, ma andrà poi ad abbinarsi al bianco latte, il verde pietra, il ruggine e il beige. Per i bambini l’abbigliamento si fa casual soprattutto per quanto riguarda le tshirt e le felpe.

Sia la linea maschile che quella femminile della collezione primavera estate 2015 di Roberto Cavalli Junior sono statue studiate nei minimi particolari, portando nella vita dei nostri bambini un tocco di stile e di qualità inconfondibile.

Comments on this entry are closed.