≡ Menu

Primigi – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014

Primigi nella sua nuova collezione primavera estate 2014 presenta abiti per i più piccoli, dalla linea Nursery a quella Junior, è stato proposto uno stile casual, adatto per la vita all’aria aperta e per i giovani che amano praticare le loro passioni sia con il sole che la pioggia.

Ecco quindi la collezione primavera estate 2014 Primigi, i capi sono in cotone e mantengono fresca la pelle. I colori vivaci rendono le giornate più allegre e, abbinandoli a forme particolari come quelle della linea Primigi, risulterà chiaro che questa collezione è stata disegnata pensando a coloro che vivono la vita in stile surf.

primigi primaveraLa linea Nursery della collezione estiva e primaverile 2014 di Primigi, dedicata ai piccoli con un età compresa tra gli 0 e i 12 mesi, prevede un set di tutine in jeans e tanti vestitini frou foru per le bambine. I colori sono classici e trendy, ma sono proposti anche modelli dai colori vivaci in perfetta sintonia con la bella stagione.

primigiPer i più grandi troviamo tantissimi short colorati per le giornate più calde, un set di bermuda in cotone leggero dai colori più classici e facilmente adattabili a t-shirt e polo. Non manceranno i pantaloncini dalle tinte forti che vanno dal rosso all’arancione, dal verde acqua alle fantasie a righe che comprendono il fucsia e il rosa.

primigi estatePer quanto riguarda le magliette, abbiamo i modelli a manica corta e le polo, entrambe presenti sia nella versione semplice e neutra sia quella arricchita da stampe di ogni genere, nel pieno rispetto di tutti i gusti. Per le giornate più fredde e piovose, ecco i giubbini impermeabili dai differenti colori e i jeans in denim lunghi.

primigi 2014La collezione primavera estate 2014 di Primigi si rivela completa sia per i maschietti che per le femminucce con un età compresa tra gli 0 e i 16 anni.

Comments on this entry are closed.