≡ Menu

Prenatal Abbigliamento – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014

Il catalogo primavera estate 2014 Prenatal si rivela più ricco che mai per bambini e neonati. L’azienda, conosciuta in tutto il mondo da più di 50 anni per la qualità dei suoi capi, riesce a soddisfare le mamme in dolce attesa e quelle che sentono il bisogno di vestire i loro figli, con tessuti sicuri e adatti alla pelle delicata dei bambini.

La collezione primavera estate 2014 per bambini e neonati di Prenatal viene presentata questa stagione in due linee. Da una parte abbiamo la linea Kids, per i bambini più grandi, i quali hanno bisogno ogni anno di nuovi capi per il loro guardaroba. Dall’altra parte ecco la linea Baby, per i bambini in continua evoluzione che devono essere vestiti con i migliori tessuti, capaci di proteggere la loro pelle e, contemporaneamente, lasciarla respirare nelle giornate più calde.

prenatal 2014Prenatal pensa ai gusti di tutte le mamme. Per chi ama vestire i piccoli con gli abiti dai toni più tenui o per chi invece preferisce le tonalità intense, Prenatal propone il capo giusto.

prenatal abbigliamentoPer le bambine tanti e variegatini abitini estivi sulle tonalità de rosa. Per i bambini invece, potrete godervi stupende salopette in denim.

prenatal estateIl catalogo primavera-estate 2014 per bambini e neonati Prenatal non si esaurisce certo qui. Potrete acquistare impermeabili adatti per le bizzarre e imprevedibili giornate estive, camice per le serate eleganti, da accompagnare a completi che rendono il vostro bambino un piccolo uomo.

prenatal primaveraPer le giornate di sole, quelle adatte per passare qualche ora in famiglia vicino alla riva del mare non mancano le proposte. Semplici e bellissime tshirt dai mille colori, il fluo, il rosa e il blu saranno colori predominanti in questa linea, non mancheranno comunque i toni caldi come il beige. Quando la serata diventa fredda, arriva il momento di coprire i nostri figli con i capi in felpa. Modelli casual ma eleganti, caldi, dai tessuti ottimi e molto comodi per i bambini.

Comments on this entry are closed.