≡ Menu

Pinco Pallino – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014

Per la collezione Pinco Pallino primavera estate 2014 sono tante le novità da scoprire.

Questa stagione i bambini che vestiranno con i capi d’abbigliamento Pinco Pallino saranno pronti a affrontare ogni occasione con il sorriso e l’abito giusto.

pinco pallino catalogo online La collezione Pinco Pallino primavera estate 2014 è stata studiata e creata per tutti i bambini che amano indossare accessori alla moda. La collezione Pinco Pallino offre un occasione unica e irripetibile di acquistare capi di qualità e perfetti per ogni occasione.

pinco pallino estate 2014Questi abiti non sono amati solo dai genitori, che riconoscono nel marchio Pinco Pallino una garanzia di qualità. Anche i piccoli desiderano indossarli, in particolar modo le femminuccie potranno scegliere tra un vasto assortimento di abitini pink che rievocano le più belle storie di principesse.

pinco pallino primavera 2014Per i bambini di casa che già sognano di essere come mamma e papà, la collezione privavera estate 2014 Pinco Pallino offre una lunga serie di abiti alla moda per bambini, prendendo ispirazione dal guardaroba dei grandi.

pinco pallinoQuesta stagione saranno felicissime tutte le bambine, perché quest’anno le novità sono davvero entusiasmanti.

Abiti romantici e femminili che riproducono lo sile bon ton per la collezione Pinco Pallino per i mesi caldi. I colori sono tenui e le stampe floreali già preannunciano l’estate ormai alle porte. I tessuti sono leggeri, cadono morbidi sulla pelle senza irritarla, permettendole di respirare.

Completi e vestitini per tutti i gusti, dai modelli più semplici a quelli più elaborati. Pinco Pallino però, propone sempre abiti curati nei minimi dettagli. Ecco che la sua collezione si rivelerà perfetta per tutte le situazioni.

Pinco Pallino non si è dimenticati dei maschietti. Anche loro avranno una serie di completi che imitano lo stile del papà. Capi che vanno dai modelli casual a quelli più seri e eleganti, per adattarsi alle semplici giornate di sole e alle serate importanti.

Comments on this entry are closed.