≡ Menu

Petit Bateau – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2015

La linea di abbigliamento Petit Bateau per bambini pensata per la primavera estate 2015 è l’ideale per vestire, con eleganza e freschezza i bimbi di tutte le età. Colori brillanti e tessuti di grande tendenza la fanno da padrone nella nuova collezione di abiti pensata per i più piccoli. Petit Bateau ha realizzato ad una linea di abiti in stile mariniere: stampe a righe, ancore e barche a vela impreziosiscono magliette, giacche e abiti.

La collezione Petit Bateau primavera estate 2015 ricalca lo stile sbarazzino, allegro e vivace dei bambini. E così spuntano colori forti, brillanti e sgargianti sugli abiti dallo stile vacanziero che accompagnano i bambini nella stagione più bella dell’anno.

petit bateau

Petit Bateau disegna, per il bambino, polo, felpe, cardigan e tshirt disponibili in azzurro, rosso e blu scuro. Non mancano, inoltre, cardigan e canotte in arancione, tabacco e lime. Nella linea di abbigliamento pensata per il bambino, inoltre, ritroviamo giacche e piumini smanicati per le serate più fredde.

petit bateau primavera 2015

Ancora, Petit Bateau ha inserito nella collezione Primavera Estate 2015 bomber ed eleganti blazer a due bottoni. Non mancano, inoltre, costumi da bagno disegnati per i bambini.

petit bateau estate 2015

La linea di abiti dedicata alle bambine, inoltre, contiene spunti romantici e chic. Abiti impreziositi da deliziosi limoni e pere in rosa e in azzurro chiaro, stampe fruttate, elementi floreali rendono unici gli abiti disegnati per le bimbe. Splendidi anche gli abiti da cerimonia con nastrini a circondare la vita, Petit Bateau ha disegnato questi abiti in modo tale che possano essere riutilizzati dalle bambine anche nella vita di tutti i giorni.

petit bateau catalogo online

Molto belli anche i bikini su cui spuntano deliziosi volants o, ancora, i pantaloncini di spugna a pois. Allegra e colorata, la linea di abbigliamento per la primavera estate 2015 Petit Bateau riesce a coniugare le esigenze delle mamme con quelle dei più piccoli. Colori sgargianti e stampe divertenti renderanno unica l’estate 2015 di bambini e bambine.

Comments on this entry are closed.