≡ Menu

Pepe Shoes – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2015

Il marchio di calzature per bambini Pepe Shoes è presente sul territorio italiano fin dai primi anni 70 e rappresenta quella che è l’eccellenza Made in Italy che tutto il mondo ci invidia. I materiali di altissima qualità nonché la grande abilità di manifattura delle tomaie fanno di questa azienda una grandissima realtà del nostro territorio. Da tantissimi anno ormai i nostri bambini indossano ed hanno indossato le scarpe Pepe Shoes e ne sono sempre rimasti entusiasti. I loro piedini sempre in movimento hanno bisogno di un marchio serio ed affidabile. Le mamme sanno che mettersi nelle mani di questo brand vuol dire serenità nell’acquisto, e consapevolezza di far felici i propri bambini.

La nuova collezione primavera estate 2015 per le bambine sarà formidabile grazie alle linee proposte da Pepe Shoes, con tante scarpine mozzafiato da principessa.

pepe shoes

L’attenzione maniacale al dettaglio si nota su queste preziose scarpette da far indossare ai piedi delle dolci bambine, che non vogliono di certo passare inosservate mettendo qualcosa di glamour anche ai piedi.

pepe shoes primavera estate

Stivaletti, ballerine, mocassini con tantissimi decori luccicanti tra pailettes e lustrini le nostre bimbe potranno contare su una calzatura morbida, comoda ma allo stesso tempo chic.

Tutta la nuova collezione di Pepe Shoes si può trovare in qualsiasi store che tratta questo marchio a un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Una collezione di scarpe sicuramente interessante.

Comments on this entry are closed.