≡ Menu

Pepe Jeans – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2014

Siamo entrati nella primavera e percepiamo l’estate a un passo. Per la collezione bambini e ragazzi 2014, Pepe Jeans London ci propone capi d’abbigliamento demin look.

Questo marchio d’abbigliamento è stato fondato dai fratelli Shah nel 1973 a Londra. Oggi, la sua sede è situata in Spagna e continua a proporre capi eccezionali sia per i grandi che per i piccini.

pepe jeans catalogo onlineLa nuova collezione primavera estate 2014 dedicata ai bambini e i ragazzi ha preso un impronta molto sbarazzina. I capi d’abbigliamento orientativamente casual, sono stati proposti proprio per rendere i momenti di svago e il tempo libero piacevole e identificabile con vestiti belli, comodi e dal tessuto sempre di qualità.

pepe jeans estate 2014Le soluzioni presenti in questa collezione Pepe Jeans London, vanno dalla linea Kids, per i bambini con un età compresa tra i 2 e gli 8 anni, e la linea Junior per i ragazzi più grandi. I capi sono adatti per tutti i bambini e i teenager, la cui età deve essere compresa tra gli 8 e i 16 anni.

pepe jeans primavera 2014La collezione primavera estate 2014 Pepe Jeans London è dedicata a tutti i ragazzi e le ragazze che non solo amano divertirsi nei mesi caldi, quando gli impegni scolastici allentano la loro presa. Pepe Jeans London propone i capi d’abbigliamento a tutti i giovani appassionati della moda londinese.

pepe jeansUna collezione casual che propone shorts corti e jeans lunghi. Camice, tshirt con simpatiche stampe stile casual statunitense, giubbotti semplici e in jeans. Questi abiti sono proposti sia per i ragazzi che le ragazze, con qualche differenza nei colori e nelle forme. Anche la linea kids propone lo stesso genere di tshirt e giubbotti. Per i più piccoli un extra speciale rivolto alle bambine, che potranno deliziarsi di camiciette frou frou e vestitini con tonalità rosa.

Comments on this entry are closed.