≡ Menu

Paul Smith Junior – Catalogo e Collezione per Bambini Primavera Estate 2014

Paul Smith Junior presenta la sua nuova collezione moda per l’estate 2014. Come sempre i suoi capi d’abbigliamento sono rivolti ai bambini e, dopo il debutto iniziale avvenuto nel 2013 in occasione di Pitti Bimbi, ecco che oggi, nel 2014, diventano capi di tendenza.

Paul Smith è uno stilista apprezzato in tutto il mondo per la qualità dei capi che produce. Il suo tocco è inconfondibile ed è amato da tutte le mamme e i papà che cercano per i propri figli dei capi d’abbigliamento originali e che escono dagli schemi comuni.

pau smith  junior primavera

Moda non significa solo seguire le tendenze più comuni. Moda vuol dire dare un tocco personale al proprio modo di vestire, trovare una soluzione, un elemento capace di far distinguere grandi e bambini.

paul smith junior estate

I capi d’abbigliamento di Paul Smith sono apprezzati perché propone sempre quel tocco molto british che piace tanto al giorno d’oggi.

Parlando però nello specifico della nuova collezione Paul Smith Junior estate 2014, notiamo che predominano le stampe e i tessuti colorati.

Come immagina Paul Smith il bambino che indosserà i suoi abiti? Come immagina sia il suo piccolo uomo? Il bambino che indosserà gli abiti del famoso stilista ama sognare ad occhi aperti, esplorare il mondo e vedere cose nuove.

Questa tendenza a sognare Paul Smith la riversa nei suoi abiti dai colori intensi che ripropongono lo stile londinese. Troviamo abiti avventurosi per i bambini e abiti romantici per le bambine.

Lo stile metropolitano adottato dalla collezione estate 2014 di Paul Smith Junior è molto apprezzata, soprattutto perché propone abiti di tendenza e diversi dal solito. Dall’altra parte però ci dimentichiamo a tratti di aver a che fare con dei bambini e tendiamo a trattarli come adulti in miniatura, modo di pensare accentuato da questa collezione.

Comments on this entry are closed.