≡ Menu

OVS – Nuova Collezione per Bambine

Alzi la mano la bambina che ha 7 o 10 anni e non ha mai visto Violetta, la ragazzina più amata della TV. Sono tante le bambine che sognano di diventare come Violetta, reginetta attuale della Disney che offre il nome all’omonima telenovela.

Un personaggio che non crea solo ammirazione nelle più piccole, ma che offre anche buoni spunti per il lancio di nuovi accessori moda. Se la tua bambina è una V Lovers, allora approfitta dell’occasione e recati subito nello store OVS vicino a casa tua. La collezione OVS propone uno linea dedicata a Violetta, perfetta per tutte le bambine con un età compresa tra gli 8 e 14 anni.

ovs 2014

Queste magliette stanno già facendo impazzire diverse ragazzine fan di Violetta. Sono capi d’abbigliamento creati in puro cotone a manca lunga, perfette per le giornate più fresche. La linea V Loves prevede diversi modelli. Possiamo infatti vedere la bellissima maglietta grigia con girocollo, dove sulla parte frontale, sono stampate le fotografie delle tre bellissime protagoniste. Un altro modello è dedicato esclusivamente a Violetta fotografata a figura intera con vicino un I Love.

ovs primavera

Abbiamo nella linea il terzo modello con stampa colorata dai colori: rosa, azzurro, viola e maniche e parte retro grigie. L’impressione è proprio quella di avere due maglie sovrapposte.

ovs estate

L’ultimo modello presente nella linea dedicata alla reginetta Disney vede sempre Violetta ritratta al centro, questa volta abbiamo come stampe anche un cuore accompagnato dalla scritta Music Love. Queste tshirt sono l’ideale per la ragazza che ama indossare gonne e jeans molto femminili.

ovs catalogo

Possono essere indossate la sera d’estate, quando la temperatura si fa più fredda, oppure durante la primavera e l’autunno, magari accompagnata da una felpa aperta sul davanti.

I prezzi di queste magliette dedicate a Violetta sono più che accessibili. Si parte da 12.99€ e arriviamo a 14,99€.

Una collezione molto interessante.

Comments on this entry are closed.