≡ Menu

New Balance Kids – Scarpe Autunno Inverno 2015

Ecco la nuova collezione di calzature bambino proposta da New Balance, un marchio che veste i piedini dei nostri piccoli con gusto, raffinatezza e molta comodità.

La nuova linea Back to school impreziosirà l’abbigliamento dei bambini esigenti, che vogliono indossare scarpe comodissime, calde e colorate.

new balance bambini autunno

Per ritornare sui banchi di scuola con una marcia in più e con tanti colori variegati. I materiali utilizzati da questo brand assicurano una qualità ottimale a prezzi veramente concorrenziali.

new balance autunno 2015

Anche le mamme si innamoreranno di New Balance e tra i modelli proposti nella nuovissima collezione autunno inverno 2015 troviamo le sneaker perfette in ogni fase di crescita, per assicurare una vestibilità sublime ai piedini dei nostri figli.

new balance inverno 2015

I quattro modelli presentati dal marchio Kid New Balance sono ideati proprio per ritornare a scuola o all’asilo dopo le vacanze estive. Troviamo i modelli New Balance KG574GY e KG574NY sono realizzati egregiamente e sapientemente in pelle con tomaia in tonalità neutra con colori grigio o blu scuro, oppure con colorazioni più accese e vivaci per bambini dinamici; troviamo infatti il giallo, fucsia, arancio o blu royal.

new balance bambini inverno

Gli effetti spray rendono queste calzature originali e preziose oltre che allegre e comodissime. Le troviamo nei negozi che trattano il marchio a prezzi in base alle misure che vanno da 52 euro a 67 euro. Per bimbe sempre all’ultima moda troviamo il modelli New Balance KL5741M con glitter luccicanti sulla lettera N e tomaia nero brillantinato. Prezzo da 50 a 65 euro a seconda del numero

L’ultimo fantastico modello della collezione Back to School è New Balance KL5742P che presenta un mix di colori vivaci quali il blu, il giallo, arancio e fucsia con linguetta zebrata. Da 50 a 65 euro a seconda del numero nei negozi che trattano il marchio. Perfette e di ottima qualità, queste scarpe saranno fantastiche agli occhi dei vostri bimbi.

Comments on this entry are closed.