≡ Menu

Nero Giardini – Sandali per Bambini

Ogni anno il marchio Nero Giardini propone calzature per i vostri bambini, adatte alle stagioni e costruite con i migliori materiali possibili. L’azienda nasce per conto di terzi nel 1975. Solo nel 199′ prende l’importante decisione di operare unicamente per il Brand di proprietà. Ad oggi, è uno dei marchi più apprezzati sia per le calzature dei bambini che degli adulti.

La collezione per l’estate 2014 propone sandali bellissimi e in linea con le moderne tendenze. Sono stati pensati per tutte quelle bambine che amano essere sempre alla moda e vogliono apparire carine in qualsiasi occasione.

nero giardini sandali bambini

Nero Giardini però non si preoccupa solo dello stile. Sa bene che l’esigenza di ogni bambino è quella di correre, divertirsi e giocare con i propri amici. Ecco che le calzature sono comode, sicure e capaci di adeguarsi alla forma del piede del bambino, in continua crescita.

nero giardini sandali 2014

I colori della collezione Nero Giardini per l’estate 2014 tendono alle tonalità più chiare. Si parte dal bianco per arrivare all’avorio, fino ad arrivare ai colori più accesi per quelle bambine che amano eccedere nello stile. Rosa, blu, rosso, i colori proposti sono tanti e tutti divertenti.

nero giardini sandali online

Non mancherà poi il multicolore. Le scarpe Nero Giardini hanno una linea semplice, perfetta per le piccole donne e il loro piedino, ma non mancano i colori accesi e divertenti, con alcuni gadget per rendere unico il loro stile.

nero giardini sandali estate

I materiali utilizzati per costruire le scarpe Nero Giardini sono tanti, aspetto che soddisfa soprattutto i genitori. Abbiamo i modelli in tela, quelli scamosciati e in pelle. Particolarmente di punta è il modello in tela nelle tonalità bianche e rosse, con una coccinella che rende uniche queste bellissime scarpine. Altre decorazioni rendono uniche le scarpe, abbiamo ad esempio quella floreale con le tonalità prevalentemente bianche, avorio o blu.

Comments on this entry are closed.