≡ Menu

Nero Giardini Junior – Collezione Autunno Inverno 2015

La nuova collezione di Nero Giardini riproduce un autentico stile italiano, accompagnato da un design innovativo e al passo con i tempi. Questa collezione di scarpe autunno inverno 2015 sono create con linee armoniose e vivaci. Conferiscono un aspetto spensierato, l’ideale per i più piccoli pronti a lanciarsi nella vita con tutta la vivacità tipica di quegli anni.

All’interno di questa collezione troviamo per i maschietti scarpe con stampe camouflage e arricchite da borchiette in stile rock. Abbiamo poi dei modelli in pelle per i più piccoli pronti a vivere grandi avventure.

nero giardini junior primavera

Per le bambine invece, la collezione autunno inverno di Nero Giardini Junior prevede sneaker colorate con pellami laminati, a seguire delle bebè in vernice dall’aria romantica.

nero giardini junior online

Nero Giardini, azienda nata nel 1976, riversa una totale attenzione alla qualità dei propri prodotti. Il materiale è scelto con cura e i dettagli sono caratteristica fondamentale, per tanto, studiati nei minimi particolari fino a quando non soddisfano pienamente i loro creatori.

nero giardini junior estate

È soprattutto grazie a Enrico Bracalente che nel 1998 l’azienda riesce ad avere una vera e propria svolta. Se fino a poco tempo prima le sue fortune erano altalenanti, adesso, la spiccata tendenza all’area imprenditoriale porta Bracalante a scalare tutte le classifiche e diventare leader nel settore delle calzature Made in Italy.

nero giardini junior 2014

Nero Giardini ha come icona del brand proprio il prestigioso Made in Italy, ricercato sia nel confine nazionale che all’estero. Per la collezione Junior autunno inverno 2015, Nero Giardini non ha rinunciato ai suoi principi, anzi. La qualità si queste calzature si vede a colpo d’occhio e riescono a soddisfare pienamente i gusti spesso difficili dei bambini.

Le scarpine prodotte riescono a ricoprire perfettamente tutte le fascie d’età, mantenendo sempre uno stile attuale e in linea con le esigenze plantari del piccolo che le indossa.

Comments on this entry are closed.