≡ Menu

Monnalisa Abbigliamento – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2016

La nuova collezione di abbigliamento per bambini Monnalisa primavera estate 2016 propone tanti articoli raffinati per vestire i più piccoli con capi esclusivi e alla moda. Come sempre Monnalisa, prestigioso brand di abbigliamento per bambini fondato da Piero Iacomoni e Barbara Bertocci nel 1968, non delude le aspettative. Il brand toscano infatti, conosciuto in tutto il mondo per la sua creatività e la sua forte identità, è noto e apprezzato per la qualità dei suoi capi e accessori, che propongono look casual e eleganti assolutamente unici.

Per la calda stagione Monnalisa propone una serie di stampe che raffigurano fiorellini e motivi tropicali, gli intramontabili pois e righe e anche disegni più incisivi come ancore, cuori e rose, tornati prepotentemente alla ribalta.

monnalisa 2016

L’intera collezione ha subito conquistato le bambine già durante la passerella che si è tenuta lo scorso giugno a Pitti Bimbo, i colori delicati e tenui, le stampe fiabesche e ricercate dei vestitini smanicati che sono uno dei must della collezione, hanno letteralmente affascinato.

monnalisa primavera

Tanti dunque i modelli con top semplice e gonne a ruota, impreziosite da dettagli ricercati come nastri in gros grain e tulle con colori a contrasto. Particolari le stampe di finestrelle che rievocano le località di mare, con colori azzurri e mazzi di fiori sui davanzali. Anche qui un tocco chic e glamour è dato dagli strass e dai fiocchetti in tessuto.

monnalisa estate

Tutta la collezione segue una trama ben precisa e le stampe riportate sui vestiti Monnalisa si ripetono anche sugli capi della collezione. Ecco per esempio le tshirt, con grandi mazzi di rose e tatuaggi in stile old school, ancore e cuori lucchetto, soggetti destinati a entrare ne cuore di tutti i bambini.

monnalisa abbigliamento

Naturalmente non potevano mancare i capi denim, tra cui tante giacche e jeans, salopette, a cui si abbinano piumini light con pois metal, luccicanti e maliziosi. Tenerissimi invece i pagliaccetti per le più piccoline, con deliziosi pattern vichy in rosa shock, e le tutine a quadretti con colori pastello.

Anche le creazioni Monnalisa per i maschietti seguono le tendenze moda: ecco le camicie con stampa all over di fiorellini e palme e tinta unita con pochette con stampa tropicale, per outfit originali. Oltre ai disegni dei tattoo, ecco anche numeri e scritte riprodotte su t-shirt e bermuda. Deliziose le maglie e i gilet in filo, le giacche impermeabili tinta unita e i jeans in denim.

Una collezione molto interessante.

Comments on this entry are closed.