≡ Menu

Mini Boden – Collezione e Catalogo Primavera Estate 2014

La collezione primavera estate 2014 di Mini Boden presenta delle bellissime felpe per i bambini. La caratteristica vincente di questo marchio è quella di offrire sempre prodotti di qualità, dalla stoffa resistente e piacevole, adatta soprattutto a stare in contatto con la pelle dei nostri bambini.

Credetemi, i nostri figli saranno davvero entusiasti di indossare le felpe della collezione primavera estate 2014 di Mini Boden. I colori sono sgargianti, la stoffa è leggera e piacevole a contatto con la pelle. Senza contare le ampie tasche, molto apprezzate dai più piccoli. Tutti questi elementi rendono queste felpe perfette per i piccoli che vogliono essere sempre alla moda, senza rinunciare alla semplicità e la comodità dei capi che indossano.

mini boden

Altro particolare che rende le felpe Mini Boden della collezione primavera estate 2014 perfette, è la chiusura a zip. Ricerco sempre questo particolare in una felpa, soprattutto quando deve entrare a far parte del mio guardaroba primaverile o estivo. Questo perché le serate d’estate, quando l’aria soprattutto nel primo periodo è fresca, si riveleranno comodissime e calde.

mini boden primavera 2014

Il bisogno di coprirci però non deve farci rinunciare alla praticità di poterle tenere aperte sul davanti nei momenti più caldi, per mettere magari in mostra una tshirt che sta sotto.

mini boden estate 2014

Ogni occasione è perfetta per indossare le felpe Mini Boden della collezione primavera estate 2014. Sono idonee sia per le serate fuori con mamma e papà, sia per le feste dei propri amichetti, quando il bambino deve essere comodo per giocare, senza rinunciare a un look curato e casual.

mini boden catalogo online

Le felpe Mini Boden sono presenti nelle tonalità blu notte, grigio chiaro e rosso. Tutte quante sono a tinta unita ma sono arricchite nella parte interna del colletto e sui polsini, da righe colorate.

Sulla manica sinistra poi, abbiamo lo stemma della bandiera inglese.

Comments on this entry are closed.