≡ Menu

Marni – Catalogo e Collezione Primavera Estate 2016

Anche Marni, come altri brand che si occupano di moda Pitti, ha presentato recentemente la propria collezione per la prossima Primavera Estate.

Al centro della filosofia di Marni c’è il colore acceso, declinato nei capi dal design tradizionale. L’esplosione del colore fa sì che capi come lo spolverino diventino sinonimi di stile. Questo accade grazie al lavoro sapiente di Marni, che riesce a accomunare la praticità, indispensabile quando si tratta di moda bimbi, a energia.

marni abbigliamento

Tutti i capi hanno colori che non passano inosservati, dai pois dalle tonalità blu a sfondo rosso, ai colori tenui a sfondo giallo, per dare l’idea di dinamismo e di estrosità. Il look originale proposto da Marni presenta anche capi in pelle, dai colori più apprezzati dalla moda per bambini: caramello e limone si confondono con il verde acqua, mentre non manca originalità nell’uso dei tessuti.

marni

Risulta essere il caso del tessuto jersey, che viene qui lavorato per essere reso più morbido e resistente, il tessuto verrà poi usato da Marni in mille declinazioni, dalle gonne ai giubbotti, seguendo le ultime tendenze.

Marni lavora anche sui grandi classici, cardigan e golf vengono avvolti dalle stampe e dai colori, per dare al capo un marchio di fabbrica, ma anche una garanzia di qualità per rassicurare le mamme. Gli abiti sono impreziositi che dagli accessori: spesso si tratta di piccole shopping bags, oppure di borsette che servono a portare qualche gioco  mentre si passeggia con la mamma.

Le shopper riprendono le stampe degli abiti, consentendo un abbinamento veloce. Per le piccole amanti dei dettagli, Marni ha pensato anche a delle spille, che si abbinano facilmente al capo indossato. La nuova collezione di Marni aspetta le mamme in tutti i negozi specializzati.

Comments on this entry are closed.