≡ Menu

Marc Jacobs Abbigliamento Bambini – Catalogo Primavera Estate 2014

Marc Jacobs, stilista statunitense e conosciuto in tutto il mondo per essere stato dal 1997 al 2013 il direttore artistico di Louis Vuitton, propone oggi la sua etichetta Little Marc Jacobs.
Eccoci quindi a parlare dell’apprezzatissima collezione per bambini primavera estate 2014 prodotta e firmata dallo stilista in persona.

Il guardaroba dei nostri bambini sarà più frizzante che mai con la nuova collezione per bambini primavera estate 2014 firmata da Marc Jacobs. La stagione calda sarà costellata dai migliori trand, confortevoli e fashion allo stesso tempo.

marc jacobs abbigliamento bambino estateSaranno felicissime le bambine, perché la linea Little Marc Jacobs per la collezione calda ha pensato a loro ed ha riservato alle giovani fanciulle, dei capi unici! Partiamo con delle camicette viola, cotone al 100%, rifinito con delle simpatiche ed estive cuciture fluorescenti. Per le amanti delle righe, una serie di capi divertenti e perfetti per giornate soleggiate.

marc jacobs abbigliamento bambino primaveraPer un look più romantico, ecco gli abitini con sopra serigrafati bellissimi fiori rossi. La stessa fantasia la possiamo trovare anche sulle magliette.

marc jacobs abbigliamento bambinoPer le ragazze che amano i capi sportivi e comodi, ecco le bellissime felpe in pile, accompagnate da pantaloni lunghi e corti fatti dello stesso tessuto. Capi perfetti per le serate fresche primaverili.
Sempre per le bambine, la linea primavera estate di Marc Jacobs propone tshirt coloratissime e adornate con stampe. Abiti semplici ma eleganti e pantaloni dalle fantasie particolari e perfette per le fanciulle che amano farsi notare in ogni occasione. Il colore prediletto da Jacobs è l’arancione.

marc jacobs abbigliamento bambino 2014Questa linea offre capi belli, comodi e dall’ottimo tessuto anche per i maschietti. Vediamo cosa è stato riservato agli ometti di casa. Pantaloni in jeans e polo per chi ama vestirsi casual. Magliette a righe coloratissime e tshirt semplici nella forma ma arricchite da stampe divertenti. I colori sono accesi, soprattutto per quanto riguarda i pantaloni. Le camicie variano dalla fantasia a quadri a quella rigata. La collezione primavera-estate di Marc Jacobs pensa a tutto, ecco quindi per le sere più fresche, piumini estive e giacche a vento.

Comments on this entry are closed.