≡ Menu

Mango Kids – Costumi da Bagno per Bambini

Non è la prima volta che vi parlo del catalogo primavera estate di Mango Kids. Questo marchio propone solo capi d’abbigliamento di ottima qualità, l’ideale per vestire i vostri figli con accessori ottimi e in linea con le ultime tendenze.

Ormai il caldo è iniziato e potete finalmente concentrarvi sull’acquisto dei costumi da bagno Mango Kids. La collezione proposta nel catalogo per l’estate 2014 è davvero bellissima, i vostri figli impazziranno di gioia quando gli regalerete uno di questi bellissimi costumi.

mango costumi da bagno

I costumi da bagno Mango Kids per le femminucce vertono verso i colori blu e rosso. Non mancano anche i modelli bicolore a righe, decorati con volant, scolli stondati, fascia che si lega sul collo e bellissime increspature laterali.

mango costumi da bagno online

Sempre per le bambine di casa ecco i bikini, proposti in molti modelli differenti. Abbiamo deliziose fantasie a stella con reggiseno a triangolino che si chiude in un fiocco dietro la schiena e dietro il collo.
Lo slip che completa il costume a due pezzi ha delle chiusure laterali sempre a fiocco e con una fodera interna che garantisce un contrasto di colore molto carino.

mango costumi da bagno estate

Proseguiamo e troviamo il top bandeau con increspatura laterale. Ancora una volta ecco la chiusura a fiocco dietro il collo mentre, sulla schiena, il costume si chiude grazie a una graziosa clip.

mango costumi da bagno 2014

Le fantasie principali proposte sono le righe e i pois, rigorosamente decorati con bellissimi volants. Troviamo poi il modello a farfalla, proposto in uno stile decisamente più sportivo e creato in cotone elasticizzato.

Passiamo adesso alla collezione Mango Kids per i maschietti e vediamo tre modelli differenti di costumi da bagno. Abbiamo il costume rigato in cotone, il costume sportivo nero con laccio regolabile e quello con stampe tropicali, ideale per chi ama il surf.

Comments on this entry are closed.